Una giornata perfetta
di _Riri_Sunflower_

11/02/16, ore 21:31

Ciao. E' strano leggere di un Oliver piccolo, non so come dire ma credo di averlo sempre immaginato incazzato, forte e con l'arco in mano praticamente. Le poche immagini che hanno fatto vedere di lui prima dell'incidente della barca, non sembrava nemmeno lui, era una persona diversa.
Poi lui ha sempre voluto bene a Thea quindi lo immagino come fratello grande che la protegge, anche quando era piccolo.
Robert non so, sicuramente ha viziato il figlio e credo che lo abbia fatto anche Moira, sicuramente, ma forse nonostante tutto il casino che ha combinato aveva qualcosa di buono, almeno l'amore per i figli.
Moira è ancora più strana, me la immagino giovane con il pancione e non riesco a vedere la stessa Moira che faceva giochi di potere, quella donna forte, fredda in qualche modo. Devo dire che lei non mi è mai piaciuta, proprio per il modo in cui si comportava ma alla fine ha salvato i suoi figli, forse non lo aveva mostrato nel modo giusto ma li amava davvero tanto.
E niente, mi è piaciuto leggere questo episodio che mostra i personaggi in altre circostanze.
A presto,
Principe Dracula

08/10/15, ore 12:04

Dopo aver visto la prima puntata della stagione e non aver ancora metabolizzato tutta l'ansia, il terrore e la paura che ne consegue, questa dolcissima OS riesce a mettere a posto i pezzi almeno per dieci minuti e ti fa spuntare un sorriso ebete in volto! Che Oliver ami Thea in un modo sproporzionato, più di qualsiasi altra persona al mondo -mi piace pensare a parte Felicity- era sempre stato un dato di fatto (basti pensare a quanto si preoccupa per lei una volta tornato a Starling City, sia due anni dopo l'incidente sia cinque) e lo si è ancor di più capito nelle ultime puntate della scorsa stagione, quando sacrifica se stesso per riportarla in vita: ecco, penso che questo sia un ottimo spunto di collegamento con questa tua storiella, che vede un Oliver tenerissimo rigirarsi sotto le lenzuola, indisponibile verso tutto il concetto scuola (e un po presuntuoso, quasi stesse gettando la basi per quello stronzo e playboy del dopo) e dolce sia per la preoccupazione che sente verso il padre e la madre, sia per la sua piccola sorellina che, ho sempre
immaginato, la vedesse come una principessa bellissima da proteggere. Io ho sempre amato il loro rapporto, e questa OS riassume in poche parole quanto l'affetto fraterno si crei dal nulla e duri nonostante le intemperie!
Bravissima come sempre! Aspettare ne è valsa la pena!
Alla prossima cara ^_^
(Recensione modificata il 08/10/2015 - 12:06 pm)