Tanti Auguri
di Eneri_Mess

24/02/17, ore 11:51

Ciao, eccomi qui a commentare un' altra fan fiction su questa coppia che amo alla follia, e che tu rendi benissimo, così bene che leggendo queste poche righe ho sbavato sulla tastiera. Kidd è stato troppo sensuale e provocatore, è stato così perfetto da mettere i brividi. Law godeva come se non ci fosse un domani e, anche grazie ai suoi sensi leggermente compromessi, ha provato un piacere supeeeeeeer intenso. Mi è piaciuto molto quando Kidd ha chiesto a Law di esprimere un desiderio, speravo rispondesse con qualcosa di sozzo e altamente provocante, ma Kidd è un ragazzo che sa come togliere il respiro e la parola al suo partner, lo ha dimostrato anche quando ordina a Law di succhiargli le dita e lui non lo manda al diavolo a suo modo solo perché sta godendo, una scena davvero calda e piacevole da leggere.
Posso esprimere un desiderio anch'io? Vorrei che fosse sempre il compleanno di Trafalgar Law, ahhahahahahah. Che poi la torta se la sono pure mangiata quindi addio candeline e dolci, pazienza ^^
Cavolate a parte, ben fatto anche questa volta
un abbraccio

28/10/15, ore 23:16

Questa storia è molto bella ed intrigante perchè è passionale ed erotica..... Velata da un pizzico di romanticismo verso l'epilogo che non guasta mai.....Ben fatto !

08/10/15, ore 21:26

Beato Law .Il suo regalo di compleanno e stato sicuramente pi¨´ bello del mio xD.Quanto lo invidio>.<.
Anche io voglio un regalo cosi*si mette in un angolo a disegnare cerchietti con aria depressa*.
La storia e scritta molto bene e i pochi dialoghi mi sono piaciuti molto .
Bravissima*applaude*
Spero continuerai a scrivere su questa coppia che io amo moltissimo*.*.
Ora ti saluto
bacioni
ladygiusy

08/10/15, ore 15:25

Finalmente qualcuno che scrive qualcosa sul compleanno di Law! Inizialmente credevo di essere l'unica scema che lo aveva fatto. Ci avrei giurato che era Kidd, la mia parte preferita è stata quando gli ha detto "Esprimi un desiderio... " bella storia e che bel modo di passare il compleanno. A presto!! Giosi05