Where There is Hatred, There is bloodshed
di SoledadBaskerville

16/10/15, ore 18:59

Ciao. Questa storia mi sta piacendo molto, è scorrevole e scritta in modo chiaro, devi solo fare leggermente più attenzione ad alcuni errorucci di battitura qua e là. Nonostante questo la trama mi attira parecchio, sopratutto per il fatto di vedere i personaggi di Death Note in un universo diverso da quello in cui li troviamo normalmente, inoltre il fantasy è uno dei miei generi preferiti. Adoro il personaggio di Near (anche se sono un pò di parte) e spero che sulla scena compaia anche Ryuzaki ( stimo troppo Elle). Aspetto il prossimo capitolo.

09/10/15, ore 18:03

Ciao. Qui tutto ok, grazie. Appena ho visto l'aggiornamento mi sono fiondata a leggere, e anche questo capitolo mi è piaciuto! =)
Non oso immaginare la reazione di Near quando verrà a sapere di Mello ed Alice... come minimo magari esplode! A presto! =)

08/10/15, ore 21:39

Ciao. Bello anche questo chap! Near si è fatto vivo, alla festa (per fortuna non ha combinato chissà cosa). Per quanto riguarda quali altri personaggi di death note da far apparirire per adesso ho pensato a Matt... magari come uno dei sottoposti di Mello (o comunque in un ruolo "collegato"a lui, come accade in death note). Alla prossima! =)

08/10/15, ore 17:49

Ciao. L'inizio non è affatto male (se davvero è la prima volta che ti cimenti col genere fantasy, sappi che secondo me sei partito/a bene). =)
Quando ho terminato la lettura ho pensato: mica Near ha intenzione di irrompere e combinare pandemonio proprio durante la festa di Alice? Sai com'è, visto che è il re dei demoni... adesso sono proprio curiosa! Alla prossima!