Cavaliere per amore
di Azul5

22/12/17, ore 11:22

Molto bella come storia e vorrei leggere il continuo e vedere se sasuke e hinata abbiano dei figli o cose cosi insomma

29/02/16, ore 17:17

Ohhhhhhhh... Che cariniiiiiiii... Alla faccia di quello stupido di Hiashi, come si fa a trattare così Hinata io proprio non riesco a capirlo... Non vedo l'ora di leggere il seguito 😁

03/01/16, ore 16:12

Si si sono sposati i matrimoni mi commuovono sempre sigh sigh ( qualcuno ha un fazzoletto tizio: si tieni ... O la ringrazio Sniff ..) cmq certo che il padre di hinata e proprio un bast***o come
Puo trattare così la propria figlia per una colpa che non ha neanche commesso mi sta antipatico .. -.-" .
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà ai neo sposini alla prossima ciao ^.^

03/01/16, ore 00:24

O mammina cara ho letto tutta sta fiction in 3 ore e a questo capitolo mi sono commossa come non mai sigh sigh ....sigh quanto amore c'è e quanti pericoli hanno dovuto affrontare i nostri giovani amanti presto si sposeranno e troveranno la felicità non vedo l'ora di vedere le loro nozze sto scoppiando di felicità per loro ahaha :) .
Saluti da Dany :) XD

15/11/15, ore 18:50

Eccomi qui, a commentare questo altro capitolo, mi sorprendi sempre di più con questa storia, e mi piace sempre di più il tuo stile di scrittura. Sono contenta che la regina riesca a tenere testa al re, ogni tanto ( in questo caso sempre) ci vuole, soprattutto con un re tanto cocciuto. Sono molto contenta della tua scelta di far dormire Hinata con Sasuke!
Spero continui presto,
un bacione

07/11/15, ore 00:00

Woah, un altro capitolo nellissimo come sempre!
Mi è dispiaciuto come Itachi abbia trattto male Hinata, non se lo merita minimamente
Sasuke è dolcissimo con Hinata, spero che la febbre non porti conseguenze su Hinata, ricordo che il quelle epoche, anche una febbre poteva essere fatale.

Spero aggiorni presto, questa e anche l'altra fanfic. Mi piace molto il tuo metodo di scrittura, mi sembra di essere li con loro quando leggo!

Un bacio

28/10/15, ore 14:19

Waaaa Bellissimi capitoli, davvero sono rimasta stupita,spero Madara venga smascherato al più presto e che non faccia del male ad Hinata e Sasuke

Spero continui presto perchè è bellissima questa storia *^*

Un bacione

25/10/15, ore 17:44

Eccomi qua a recensire un'altra delle tue bellissime storie, spero la continui presto anche questa, è magnific, l'idea di una sasuhina medievale mi piace tantissimo!
Un bacio