Upon pillars of sand
di Lisaralin

16/10/15, ore 19:33

Non posso dire molto perché non conosco la saga, non l'ho mai letta (e non è nei miei piani per il prossimo futuro, ma se me la consigli potrei anche farci un pensierino).
Da quello che ho capito grazie alle note, il signorino diventerà un malvagio, eh? E chi non lo sarebbe diventato, nelle sue condizioni? Forse solo gente come Rapunzel, ma le persone normali sarebbero sicuramente impazzite. Capisco il fatto che suo padre sia paranoico (anch'io mi batto bene), ma questo va un po' oltre.
Comunque ben fatto, ben scritto, bene.
Un bacio,
Lissa

11/10/15, ore 22:35

Beh, senza spiegazione mi perdevi proprio. Non so un piffero di questi, comunque credo che il ragazzino abbia ragione, ' un'altra volta ', significa ' mai '. Lo impariamo tutti prima o poi.
Figlio dei draghi? Non è un essere umano? Ha il sangue di drago, allora?
E poi che bello avere un padre paranoico... proprio no!
Avevo capito che i personaggi dovevano essere malvagi!
Non ho capito nulla?

08/10/15, ore 19:36

Ohibò, non ricordavo questo particolare... Suppongo che per il cervello già non esattamente stabile di Viserys l'essere chiuso in una torre non fosse il massimo. Come particolare è davvero molto bello, stimolante, l'idea che fuori vi siano dei draghi e che il mondo lo stia aspettando rende molto più amaro pensare che nel suo futuro ci sarà solo un Re Mendicante e dell'oro fuso sulla testa. Scritta benissimo!