Taxi Cab
di addict_with_a_pen

09/08/16, ore 19:33

onestamente, avevo già letto questa one shot tempo fa e già allora mi era piaciuta.
Poi sono riuscita a trascinare mia sorella sulla strada delle frerard e consigliandole qualcosa da leggere mi è tornata in mente questa.
(Un po' imbarazzante da consigliare alla propria sorella dato il rating, ma la quantità di tenerezza presente equilibra il tutto e per questo, eccomi qui, o meglio eccoci dato che nel frattempo mia sorella legge dal suo telefono)
Tornando a noi, giravo a casaccio e questa ff è stata una bellissima sorpresa, l'ho apprezzata tantissimo e rileggendola mi è piaciuta ancora più di prima.
Il modo in cui parli a nome di Gerard mi fai morire dal ridere, fin dall'inizio quando scrivi "senti, sei fottutamente spaventoso, ti dispiacerebbe scendere?”, e in altri mille momenti divertenti come "con il tassista omosessuale inquietante." o meglio ancora "“E non guardarmi così!” dico con voce da checca isterica"
Sono morta.
Inoltre le descrizioni di Frank sono così fottutamente tenere che è impossibile non innamorarsi di lui, e di loro in generale perchè sono una coppia tenerissima e nella tua storia, nonostante il rating, la tenerezza a mio parere è il tratto fondamentale.
E il finale in cui Gerard gli chiede di uscire è il tocco di classe proprio.
Complimenti, mi sono goduta ogni parola!
un abbraccio
roxanne

20/01/16, ore 00:34

Dopo aver letto di questo credo andró a bruciare tra le fiamme dell'inferno insieme a Gerard, lo ammetto, é una storia dannatamente eccitante, dolce e sbagliata. Troppo, perché non ci sono contrasti, falle o sbagli da parte di entrambi i personaggi... armonia. Sono fatti narrati dalla bocca del serpente, che fa apparire anche il peccato più marcio come una leggera caramella colorata. Forse non c'é niente di male in un rapporto sessuale a prima impronta, gay, ai limiti della pedofilia. Forse si.

19/10/15, ore 00:33

Ma cosa ho letto????ma coooosaaaaa? Okay è mezza notte e mezza i domani (oggi) dovrei andare a scuola ma...nah leggiamo queste storie bellissime *~* non puoi capire quanto mi è piaciuta *-* cioè io voglio il continuo giuro XD e lo voglio a capitoli! Ahahahah ma tipo che (andiamo ai personaggi va)Frank è una polpetta piccolina piccolina e che Gerard è il best tassista evah, e...dai è stato fortunato a incontrare quei bulli Frank u.u Gerard che ..'oh cazzo non è maggiorenne...sento le sirene' no okay sto delirando. Sti due ancora (nella vita reale intendo) non si sposano? Non hanno sentito dei matrimoni gay? Ahahaha okay perdonami..questa ship mi sta facendo impazzire. Okay adesso la smetto veramente e me ne vado....voglio seriamente il continuo ahaha byeeee (domani la rileggo giuro ahaha)