Cosmea
di eringad

16/02/09, ore 19:32

Ma mi volete far piangere davvero?? Ma come mai abbiamo scritto tutti storie così tristi per S.valentino? Questo a parte...è meravigliosa! Nonostante il mio odio spassionato per Anna Tatangelo, tu hai saputo scrivere una fanfic davvero emozionante, senza farla scadere nel banale e nel patetico. Un choji così ben caratterizzato non l'avevo ancora visto. Proprio bella, nonostante sia così amara. La adoro semplicemente*_* Mi aspettavo in effetti che Ino andasse con Shikamaru, però secondo me la scelta su Kankuro non è male. Chojino...un giorno qualcuno capirà il suo valore! Bella proprio, complimenti*__*!

16/02/09, ore 19:14

Speranza vana, una persona l'hai fatta piangere... no, non ho pianto, però un bel po' di magone mi è venuto, e non solo perchè Choji è il mio personaggio preferito... Ma chi voglio prendere in giro, è proprio quello il motiv!!! (immagine di me che mi trema il labbro) Vabbè, apparte questo, dico che la tua storia è bella e a parte qualche refuso, praticamente perfetta.

16/02/09, ore 15:08

E' la prima volta che leggo qualcosa scritto dal punto di vista di Chouji, solitamente si tende a 'dimenticarsi' di lui. La storia è bella, triste e bella, non c'è che dire. Chouji quasi disperatamente innamorato della compagna di squadra da sette anni, che ogni anno gli prepara dei cioccolatini per S.Valentino ma alla fine non riesce mai a darglieli. Il vedere una scena come quella che si svolge tra Ino e Kankuro gli fa male, tanto. E questa cosa si ripete ogni anno, lasciandolo sempre più solo. Stupendo è il rapporto con la madre, preccupata per il figlio, quasi in attesa del momento in cui lui tornerà con le lacrime trattenute ed offrirà a lei la cioccolata preparata per la compagna. La frase che gli dice la mamma lo fa sorridere, ma in cuor suo sa che non potrà mai dimenticare Ino. Bella, veramente. Complimenti per questa storia scorrevole e perfetta per far capire che S.Valentino non è sempre un evento fausto.