Catherine, maybe I'm drunk again
di NanaLuna

25/07/17, ore 12:41

Passo di qui per lo scambio libero del giardino ^.^ anzitutto, scusami per aver scelto una storia del 2015, ma appena ho letto "Haymitch" tra i personaggi, non ho saputo resistere (amo Haymitch). Questa storia rispecchia pienamente il carattere del personaggio, un uomo ferito e a cui è stata rubata la propria felicità. Nonostante io lo shippi pesantemente con Effie, mi è piaciuto molto il suo rivolgersi a Catherine, in un modo decisamente malinconico e... So sad 😭
Parlando di formalità, a livello grammaticale non mi è sembrato di rilevare errori, per quanto riguarda lo stile invece direi che è scorrevole e alquanto piacevole :3
Sarasvati

10/10/15, ore 18:52

Non avevo mai letto qualcosa su Haymich, forse perché non è un personaggio poi così popolare su questo fandom. Ma, sarà forse per la canzone che sembra fatta esattamente per lui, mi sono incuriosita e ho deciso di aprire questa storia.
Inutile dire che abbia fatto benissimo, perché, nella sua brevità e semplicità, mi ha davvero colpita.
In particolare ho apprezzato davvero tanto il passo in cui dici che ciò che non uccide non necessariamente fortifica. Lo penso anche io, e tu hai espresso questo concetto in maniera egregia in questa ff.
Visto così il nostro famoso mentore assume una sfumatura tutta nuova, almeno per me, ma perfettamente in stile con il suo personaggio.
Davvero davvero complimenti, questa storia merita decisamente di essere letta e di essere recensita. Perché non lo so, ma ha un che di diverso, c'è un po' di tutto ma ogni cosa sembra nuova. C'è l'amore, vero e falso, c'è il dolore, c'è il classico "dopo Hunger Games" come in altre mille fanfiction. Ma qua sembra tutto nuovo in qualche modo, sul serio.
Quindi sì, Mel approva👍🏻
Adesso ti lascio, a presto!
Mel