Rassegnati, il tuo tempo è finito
di darkrose12184

24/11/05, ore 18:48

SIIII!!! W INU & KAGGY!!! A MORTE QUELLA ********** DI KIKYOU!!!!! Cmq bella qst ff! Kiss =^-^=

26/10/05, ore 11:21

Carinissima, davvero...
Ho iniziato a legger eil tuo ultimo scritto e pensavo scrivessi bene, adesso che ho letto anche questo...Ne sono convinta...
Brava, complimenti...

24/10/05, ore 19:09

^__________^,amo tutte le tue fik!Sei proprio bravaaaaaaa!by saghetta

Ellie
03/05/05, ore 20:01

Anke se è piuttosto corta, è carina^^ Trovo molto positivo il fatto ke x scriverla tu t sia ispirata alla tua brutta esperienza xsonale... io nn so se ci riuscirei!!

Shana
12/03/05, ore 13:21

molto carina qst ficcy ^O^!! complimenti ^O^Shana^O^

sesshomaru-14
07/03/05, ore 20:38

molto carina devo dire......scherzo è tanto carina! ^___^ devi continuare amori sul ghiaccio!!!!! è__é(minaccia) va è ciao ciao continua così baci sesshomaru-14

07/03/05, ore 20:26

Mmmm...si!!Devo dire che la tua fic. mi è piaciuta, sopratutto per il fatto che Inuyasha non fosse innamorato di Kikyo!!^__^

Terabyte
06/03/05, ore 20:45

Grande! Da una tua vicenda personale negativa sei riuscita a creare una bella one-shot *^__^*...ti faccio i miei complimenti :D("certo che la morta è sempre e comunque una maneggiatrice :[[["ndTera-chan "eccola là...sapevo che l'avresti detto...UU'''"ndNaraku-sama "perchè non ho forse ragione :[??"ndTera-chan "nunu! non volevo dire questo...hai tutte le ragioni di questo mondo ^^''"ndNaraku-sama)

kia91
06/03/05, ore 20:05

la storia mi è piaciuta...è difficile trovarne che siano buone come contenuti ma ancora di più che abbiano un buon finale e la tua risponde ad entrambi i quesiti.Il fatto poi che tu sia riuscita a crearla basandoti su un'esperienza personale è ancora più gratificante. brava