Yesterday
di _Akimi

13/11/15, ore 21:48

Sono dispiaciuta del ritardo, ma alla fine eccomi qui!

Per prima cosa devo farti i miei complimenti!
Michelle e Arthur sono descritti meravigliosamente, e adoro il loro modo di porsi.
Orgogliosi anche mentre fanno l'amore! Sono veramente nati per stare insieme... XD

Devo dire che mi piace il tuo unire il passato al presente. Come il ricordo dei fiori...

Spero di leggere presto ancora di loro!

Complimenti Elisir

08/11/15, ore 12:11

Ciao♥
Non ci siamo mai sentite, ma ho trovato questo capitolo davvero stupendo. Ho ammirato moltissimo come all'inizio hai fornito un impeccabile quadro storico, impreziosito dal punto di vista dell'inglese.
Hai reso la persona di Arthur maledettamente profonda*u* Mi e' rimasta particolarmente impressa la frase in cui riconosce di essere una figura dall'animo cinico, disinteressata ai contatti con le altre persone.
Oppure, bellissimo quando hai paragonato -sotto quest'aspetto (ripreso cosi' giustamente nelle note: "Dicono qualcosa, ma pensano l'opposto")- Arthur e Seychelles.
A proposito di quest'ultima, le informazioni riguardanti il Paese da lei incarnato sono state proprio interessanti -tanto per cominciare, non sapevo nemmeno che fossero state sotto il dominio francese *si sotterra*.
La descrizione fisica della ragazza, cosi' come dell'abbigliamento che indossa, era carina e ben accurata;)
Mi e' piaciuto quest'inaspettato salto nel futuro, cosi' come la qualita' delle immagini -che mostrano per ogni paragrafo il personaggio che narrera' quel pezzo dalla sua prospettiva.
La parte conclusiva ha sorpreso perfino queste due Nazioni, immagino; ma ha lasciato col fiato sospeso anche me.
L'ultima frase infine e' bellissima♡

09/10/15, ore 13:05

Fanfic davvero interessante.
Mi piace l'idea di questi due personaggi insieme e di come evolverà la cosa XD

Molto interessante il dividere il capitolo in due parti e diciamolo Arthur nel passato lo descrivi molto affascinante.
Anche Michelle è un personaggio interessante e si, la trovo molto simile ad Arthur anche se si presenta più carina ^_^

In più -e qui ti do una bella lode- hai descritto l'ambientazione senza essere troppo pomposa -ciò non mi ha distratta dalla lettura- dando più spazio alla personalità dei due personaggi.

Complimenti.

Spero di non dover aspettare molto per il secondo capitolo.
Intanto metto la tua storia nelle preferite ;)

A presto
Elisir