Un uragano in famiglia
di kikkalove

04/01/16, ore 19:30

Prima di tutto devo dirti che Thomas è un bastardo il capitolo è interessante e devo dire che il comportamento di Vegeta mi piace molto soprattutto la
sua stronzaggine

04/11/15, ore 19:02

Ciao scusa il ritardo, ma sono tornata ora a casa! Questo capitolo è stato super! Molto bella la scena del sesso per niente volgare, complimenti!
Hai spiegato bene le emozioni dei due protagonisti ed è scritto tutto bene molto scorrevole da leggere.
Sono curiosa di sapere cosa accadrà specie tra Bulma e thomas quindi attendo il prossimo capitolo con impazienza, alla prossima.

04/11/15, ore 16:12

Complimenti per la storia e per il capitolo.
Mi sa che Bulma è più innamorata di Vegeta che del suo fidanzato straniero (diciamo). Sono decisamente curiosa!
A presto Kristen Cullen

04/11/15, ore 14:01

L'ho letto tutto d'un fiato!!! Che emozione,finalmente insieme!!! Non vedo l'ora di leggere il resto!!! Brava ,continua così !!!

28/10/15, ore 17:26

Ciao, questo capitolo è stato carino! Bulma e vegeta fanno scintille! Però sei stata cattivella a far concludere il capitolo in quel modo! Sono curiosa di sapere perché Bulma non può fare l'amore con vegeta, sono sicura che centri quel maledetto contratto! E vegeta ovviamente non lo sa ed ovviament costa facendo soffrire Bulma!
È scritto bene, ma ho notato un piccolo errore: la cosa al quale" sarebbe alla quale.
Per il resto è tutto ok, aspetto il prossimo capitolo, alla prossima.

25/10/15, ore 15:17

Ciao finalmente il capitolo! Allor odio thomas ancora di più specie dopo aver letto l'ultima parte! Sono curiosa di sapere che cosa ha in mente!
Vegeta si è comportato un po' male con Bulma, ma non mi sorprende visto il carattere.
È scritto bene, ma ci sono un paio di errori: si dice stanotte e non ieri stanotte, e poi si dice una pecca e non un pecco.
Per il resto è tutto ok, aspetto il prossimo capitolo, alla prossima.

24/10/15, ore 18:16

Ciao, ho iniziato oggi a leggere la tua storia e penso proprio di aggiungerla tra le seguite e le preferite. E' davvero bella e tu scrivi in modo avvincente. In poche parole mi piace da morire, spero tu la continui presto. Baci.

21/10/15, ore 13:27

La tua storia mi sta appassionando sempre più! Non vedo l'ora che thomas si metta da parte e che bulma e vegeta si mettano insieme e si amino con tutti loro stessi!!! Complimenti,continua così !!!

20/10/15, ore 12:07

Ciao, questo capitolo è stato molto ricco di avvenimenti. Molto dolce la scena tra Bulma e vegeta quando lui la consola.
Finalmente si scopre il passato misterioso di Bulma ed io sapevo che centrava un ragazzo.
Già thomas non mi piace e spero che Bulma si metta con vegeta al più presto.
Molto toccante la scena finale del bacio.
È scritto molto bene ed hai spiegato bene l'emozione di entrambi i personaggi.
A presto.

19/10/15, ore 20:39

Mi piace molto questa storia soprattutto la coppia BulmaxVegeta (la adoro!). la svolta che ha preso alla fine mi ha fatto incuriosire, soprattutto il passato oscuro di Bulma, e il modo in cui è cambiata.
Spero che la continuerai! CIAO!

19/10/15, ore 12:22

Questo capitolo è stato sorprendente, specie alla fine quando entra in scena "il fidanzato" di Bulma, anche se io mi aspettavo fosse yamcha.
Spero però che non si metta in mezzo a Bulma e vegeta!
Sono curiosa di sapere che cosa è successo alla vecchia Bulma, ma pensò che centri thomas.
È scritto bene a parte il nome di Radish che si scrive con la "s" e non con la "c"
Alla prossima.

16/10/15, ore 17:06

Questo capitolo mi piace! Finalemente Bulma e vegeta si baciano e non avevo dubbi che Bulma fosse innamorata di vegeta e sono sicura che anche lui si stia innamorando di lei.
Comunque bulma e Chichi bevono come spugne, mi è piaciuto vedere Bulma ubriaca, chissà dov'era c18 mi piacerebbe scoprirlo.
Aspetto il prossimo capitolo.

15/10/15, ore 18:14

Mi piace un sacco la tua storia e più vai avanti più mi coinvolge e non vedo l'ora di leggerne un nuovo capitolo!!! Brava!!! Continua cosi !!! :)))))

15/10/15, ore 16:47

Bellissimo il capitolo, come la storia che mi incuriosisce man mano che va avanti!
Mi piace come scrivi, la storia scorre bene, é chiara e coincisa, l'unica pecca sono degli errori di battitura che compaiono qua e la, permettimi di darti un consiglio: Rileggi sempre prima di aggiornare, anche più di una volta, lo so che é una scocciatura ma purtroppo quegli errori stonano con la bella storia.
Aspetto il prossimo aggiornamento, che spero non tardi ad arrivare. Ciaooooooooooooo!!!
Mariketa

15/10/15, ore 14:02

Ciao, mi fa piacere che sei riuscita ad aggiornare subito. Questo capitolo mi piace, è scritto bene apparte qualche errore di battitura e il fatto che in qualche frase usi prima il presente e poi il passato.
Molto carina la scena tra Bulma e vegeta e secondo me la nostra è cara Bulma se ne sta innamorando.
Aspetto il prossimo capitolo, a presto.