Un uragano in famiglia
di kikkalove

14/10/15, ore 19:15

Ciao, questo capitolo mi piace, migliori sempre di più e ti faccio i miei complimenti.
Finalmente entrano in scena anche gli altri personaggi e la scena tra le ragazze mi è anche piaciuta.
È molto scorrevole da leggere e non ci sono errori a parte uno: spesso non metti la e con l'accento quando serve, ma penso sia un errore di battitura.
Una cosa che ho notato è che spesso cambi il punto di vista, per cui il narratore cambia ogni due e tre, io sinceramente in alcuni tratti mi sono confusa perché non ho capito chi ha parlato.
Attendo il prossimo capitolo. Alla prossima.
(Recensione modificata il 14/10/2015 - 07:35 pm)

13/10/15, ore 12:06

Questo capitolo è stato molto più bello rispetto agli altri. Sei migliorata tantissimo, ti faccio i miei complimenti e ti dico di continuare così che vai forte.
È scritto molto meglio apparte qualche errorino: a te ti non si può dire ed altre cose che penso siano più che altro errori di battitura.
Aspetto il prossimo capitolo e non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più sul passato di Bulma e dalia.
A presto.

12/10/15, ore 12:08

Ciao, questo capitolo è migliore di quello precedente, anche se dovevi allungarlo un pochino di più, è troppo breve.
Qui hai spiegato i pensieri di vegeta ed è scritto molto meglio rispetto all'altro. Si vede il miglioramento, ed io ti dico continua così che vai bene.
Sono curiosa di sapere chi è questa lei che stanno aspettando vegeta e il padre, per cui attendo il prossimo capitolo.

09/10/15, ore 14:09

Ciao,ti chiedo scusa per questa recensione non positiva,però non si capisce molto tipo "Vegeta aveva solo 18" Ma 18 cosa?
18 la cyborg,oppure 18 anni?
Sii più chiara è vedrai che avrai molto successo.
Davvero.

braprincesadelossayan

09/10/15, ore 01:23

Allora non ho capito la trama della storia, per cui non mi sento di recensirti positivamente. Questa è la prima recensione critica che scrivo.
Questo capitolo non mi è piaciuto per niente per vari motivi:
1) sembra che tu l'abbia scritto di fretta e non ti sei soffermata a descrivere la situazione
2) non mi piace molto la forma in cui è scritto
3) non mi piace come hai descritto il povero vegeta.
Spero che tu non te la prenda per le mie critiche, ma come motivo per migliorarti nel prossimo capitolo.
Alla prossima.