Wargame
di Koheen

24/02/22, ore 00:00

Davvero molto carina come impostazione della storia, credo che stesse seguendo un filone molto interessante. Mi spiace che non sia andata avanti dopo tutti questi anni, sono sicura che ne sarebbe potuto uscire fuori un racconto molto innovativo ma al tempo stesso conclusivo della storia originale!

11/01/16, ore 00:34

Anche se hai pubblicato questa storia più di 2 mesi fa penso che sia buona educazione recensirla e spero che potrò esserti d'aiuto.
Allora: la trama non è male, e avendo immaginato un futuro ipotetico senza avere nessun vincolo ti dà una buona piattaforma di lancio, ma ti consiglio vivamente di rivedere la forma e controllare la punteggiatura (anche se io trovo quest'ultima abbastanza soggettiva, quindi non sei obbligata a farlo).
Per quanto riguarda la forma trovo che sia un po' troppo confusionaria: vuoi parlare della ragazzina oppure del mondo in generale? Nel modo in cui lo hai scritto non si riesce a capire molto.
Ti consiglio quindi di rileggerla adesso che sono passati mesi dalla sua pubblicazione per fare modifiche (a me succede molto spesso di scrivere qualcosa, rileggerla mesi dopo e trovarla orribile... O anche solo due giorni dopo xD).
Comunque trovo che tu possa migliorare moltissimo, ma come ti ho detto devi lavorare sulla forma ;)
Spero di esserti stata utile (tutto ciò che ho detto é un mio parere personale, quindi non sei obbligata/o a seguire i miei consigli :D)
Alla prossima :)
-Federica