Ferite
di Dragon gio

06/03/09, ore 15:50

Prima di aprire la pagina, solo leggendo il titolo, avevo il presentimento che questa fanfiction mi sarebbe piaciuta, e direi che non mi sbagliavo xD
Veramente molto carina. Dall'ambientazione, ai fatti, al significato implicito dei gesti e delle parole. Avevo pensato subito che il tentativo di procurarsi ulteriore dolore fisico di Sai era legato al suo bisogno di sentire le sensazioni di dolore morale di Naruto (e leggendo le tue note a fine pagina ho capito che avevo visto giusto ^^).
Senza tanti giri di parole, la storia mi piace. Sul serio. E' proprio bella, soprattutto perchè semplice. Io non sono una fanatica delle cose ingarbugliate ed intricate, preferisco alla lunga qualcosa di essenziale e sostanzioso ^^ Come questa fanfiction, ad esempio. Ho notato con piacere che non hai mancato anche questa volta di dare alla tua storia quel tocco di amarezza mai scontata o fastidiosa che porta a riflettere e lascia sempre qualcosa. Hai un modo veramente particolare di dipingere Sai e la sua personalità... non saprei dire cosa, ma c'è qualcosa, nel tuo modo di scrivere, che riesce sempre ad emozionarmi. ^^ Non ti perdi in tergiversamenti o sentimentalismi, ma riesci sempre a colpirmi, in qualche modo. ^^
Un bacione e complimenti ^^
Toru
P.S: Ero-sennin è di una fantasia... Sprizza originalità da tutti i pori xDxD Fossi in Naruto gli farei causa u.ù

24/02/09, ore 18:52

Ma che dolce che è *_____*.. Mi hai fatto un po' piangere lo sai?? Ho la qucrima facile!! se ti serve qualcuno che beti faccio io U____U...

16/02/09, ore 15:32

E' una storia molto carina, ma non posso fare a meno di segnalarti gli innumerevoli errori di punteggiatura. Innanzi tutto non si mette la vigola tra soggetto e verbo, ma ce ne sono molti altri. Peccato, perchè - riadisco - la storia in sé non è niente male. Dovresti fartela betare da qualche anima pia che si prenda questa responsabilità.
Comunque io adoro questo pairing, quindi non può che farmi piacere leggere una fanfiction su loro due. Grazie ^^
Infine non ho potuto fare a meno di notare la citazione da Berserk, che tu stessa hai richiamato alla fine. Quel manga è sublime, non posso che essere pienamente d'accordo.
Spero che tu scriva altre one-shot, dunque (e attenda alla punteggiatura!).
Un bacione,
Hane.