Wolfie hormones
di Fossy

19/06/19, ore 12:36

Non ho mai preso in considerazione questa ship ma la tua storia è stata a dir poco magnifica.

01/09/16, ore 00:09

Davvero una bella ff. Coinvolgente, appassionante e per nulla scontanta. Mi è davvero piaciuta dall'inizio alla fine. La modalità di scirttura è semplice, molto comprensibile ma comunque travolgente. E per tutta la parte rossa c'è da dire una cosa: non hai neanche un pelo sulla lingua. Ho apprezzato come hai parlato della trasformazione di Scott durante il sesso. Molto bella anche tutta la lettera. Bello come hai spiegato la relazione tra Scott ed Allison dal punto di vista di Stiles, i sentimenti sono spiegati in maniera approfondita.
Mi auguro di rileggerti presto,
R. Carter🌹

18/10/15, ore 22:21

Ma che cazzo scrivi.
Okay, forse non é un ottimo modo per iniziare una recensione. allora. Sai che non shippo assolutamente sciles. Non so nemmeno come ai pronuncia. Eppure li ho amati. Mi chiedo perché tu non ti sia dato allo smut prima. Cioè è fantastico e te lo dice una che non ama il pornwithoutplot. Peró tu hai inserito un po' di plot quindi è bho. Non ho sul serio parole. Sembra uno dei miei messaggi vocali confusionari questo ma. L'idea che hai avuto mi è piaciuta, tutte le sue implicazioni etc. MA ovviamente la parte p0rn domina. Sei passato dal rating giallo(mi pare) al rosso magenta! Complimenti perché te la sei cavata da dio, e tra l'altro sei davvero migliorato nella scrittura. Il tuo stile è maturato e riesce a catturare molto di più il lettore!!
Poi vabbhe, il fluff misto all'angst della lettera mi ha steso. Sul serio. Ti ucciderei ma non posso perché voglio il continuo. Sto finale aperto mi mette ansia, ora trovi un modo e li fai mettere insieme. Inventati quello che vuoi, anche una mpreg. No okay, a parte questa costrizione (ti convincerò) sappi che il finale mi è piaciuto tanto, mi ha lasciato il fiato sospeso e il mio cuore ha un po' tremato🙈.
Niente, non sono un asso a lasciare recensioni. Spero di aver espresso tutto ciò che pensavo al meglio. Un bacio (e voglio un sacco di ff smut da ora in poi!!!)

09/10/15, ore 19:56

ciao! non mi sono mai imbattuta in una Sciles,son davvero curiosa,la storia promette bene...al prossimo aggiornamento ^^

09/10/15, ore 18:46

Io amo questa storia.
amo gli sciles ed il modo in cui scrivi , spero di leggere al piu' presto il continuo.
~Mario