Where demons play
di Egi_

16/08/16, ore 09:03

La vicenda si fa sempre più intricata!
Il personaggio di Renée mi piace, e la shippo con Leonor, eheh >8D
Adesso sto davvero cominciando a pensare che ci sia Jean dietro tutto. Mah, chissà? Spero che aggiornerai presto! :D

16/08/16, ore 08:38

Ma salve! Tanti particolari di questa storia non li ricordavo, quindi sono dovuta tornare un po' indietro con i capitoli, però sono davvero contenta che tu abbia aggiornato, perché questa storia mi piaceva - e mi sta piacendo - un sacco! Passo a leggere il capitolo successivo.

05/08/16, ore 21:15

Questa storia è davvero bella, ho letto d'un fiato tutti i capitoli. Mi piace molto come hai trattato i personaggi: nessuno di loro è piatto, ma sono mostrati sotto vari aspetti. Questo li rende tutti interessanti, non solo Claude e i suoi fratelli (in questo capitolo ho apprezzato soprattutto il ritratto che hai fatto di Leonor), ma anche Buzy e Agnès. Anche la trama è molto interessante, infatti non vedo l'ora di saperne di più sull'assassino.
Insomma, complimenti! ^^
A presto,
Fra

10/11/15, ore 09:52

Ehilà! Nonostante io sia una grande appassionata di miti, devo dire che questo qui non l'avevo proprio mai sentito u.u
Interessante, molto interessante questo capitolo. Sono convinta che Edmund abbia qualcosa a che fare con il fratello di Claude, peró quel Renée (che tralaltro è uno dei miei nomi preferiti *^*) a fine capitolo mi ha spiazzata. Chi sarà questo giovane? Ma intanto l'assassino si muove. Per come la vedo io è come se stesse volutamente lasciando piccoli indizi per Claude, a partire ovviamente dal libro... però secondo me questo Cerf è solo un depistaggio. Al momento il piú sospetto è sicuramente il fratello di Agnés u.u
Aggiornerai fra due giorni, quindi, o devo aspettare la settimana prossima? ;D

29/10/15, ore 21:37

Eccomi qui! *^*
Peccato che con questo capitolo si sia interrotta la sequenza di titoli con un nome femminile (Celine, Agnes, Bella), stavo cominciando a credere che fosse una cosa premeditata :"D
Non ho molto da dire riguardo questo capitolo, tirando le somme abbiamo conosciuto due nuovi personaggi che, a questo punto, presumo si riveleranno importanti in futuro u.u
Poi ovviamente il colpo di scena me lo butti sempre a fine capitolo!! >8D
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento, un saluto e a presto (spero)!

P.s. Jean è stupido.

21/10/15, ore 22:28

Eccomi qui, pronta a recensire! èwé/ ...Dunque, ogni singolo membro della famiglia di Claude mi sta estremamente antipatico: è normale? D:
Specialmente Bella, poi! Spero che muoia, uhm. L'input più interessante del capitolo (che ovviamente dovevi buttare lì alla fine per farmi smaniare una continuazione =P) è stato l'incontro col fratello di Agnés, che non me la racconta giusta proprio per niente. Un saluto, e ci vediamo al prossimo aggiornamento~

19/10/15, ore 00:51

Ahh, immaginavo che Agnés l'avrebbe fatto.
Capitolo più corto rispetto al precedente, e io che pregustavo già il prossimo omicidio... Necessito il seguito, questa storia mi ha preso davvero troppo. Aggiorna presto, per favore! :3

19/10/15, ore 00:35

Permetto che è difficile trovare storie che mi piacciano, soprattutto in questa categoria. La maggior parte delle volte o sono troppo prolisse e ampollose nelle descrizioni o poco accurate nella trattazione storica. La tua invece scorre che è una meraviglia, è originale e ha quel tocco di squisita poeticità e una certa dose di malinconia che mi hanno conquistata. Di solito non recensisco mai nulla, ma mi ero indignata al vedere che questa storia non avesse recensioni. Continuo con la lettura e aggiungo tra le seguite! :)