Halloween Present
di Micchan

11/04/09, ore 22:18

NOOOO troppo bella ti prego coninua.... voglio sapere come fa a finire... ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego

08/04/09, ore 22:20

splendida!! mi è veramente piaciuta! bella l'idea e ben scritta e ora ti prego, ti supplico..... fai un seguito con una bella long fic con pairing harry/tom, vuoi? Zia Voldy sfodera i suoi occhioni alla Bambi nel tentativo di convincerti a postare un sequel di questo bel capitolo che è veramente una bella premessa anche perchè la mia immaginazione ha preso decisamente il voooooooooooooooooooooooooloooooo!!! Mi è piaciuta veramente moltissimo e spero vivamente di vedere presto un seguito! (non si era capito?) ^^ a presto!!! by zietta oscura

29/03/09, ore 18:44

Uh.. davvero interessante questa storia! scorrevole, scritta bene... continua presto!

16/02/09, ore 21:43

Oh!!!Ma io ti amooo!!!Una Tom/Harry!!!!XDDD!!!A parte l'euforia malata...è interessante,scritta abbastanza bene e mi piace come vedi la vita di Harry dopo la 'Fine della Guerra', più o meno come la vedo io, anche perchè Harry con Ginny proprio non ci stava eh?E' come se fosse sua sorella accidenti!!Detto questo..ti ringrazio e spero che arrivi il seguito..Buonanotte!!

16/02/09, ore 16:38

interessante, sono curiosa di leggere come va avanti.