You don't know me
di _Schwarz

24/05/16, ore 09:38

Buongiorno! Mi sono svegliata pensando che lasciare qualche recensione qua e là non fosse malaccio, quindi eccomi qua con una recensione per il fandom di Sousei no Aquarion. Tanto per cominciare, ci ritroviamo di nuovo con una storia su Otoha. Ormai sei proprio innamorata di lei, o sbaglio? XD
Mai viste tante storia su Otoha in vita mia, per quanto se la sono filata da queste parti. Vero che di solito si preferisce parlare di determinate ship, quindi è pure normale, soprattutto in un fandom piccolo, non far caso a determinati personaggi (che magari, come nel caso di Otoha, stanno pure antipatici). Devo dire che riesci a far trasparire molto bene l'amore e l'odio di questo personaggio, sempre fedele a Toma, sempre piena di rancore nei confronti di Apollonius. Mi chiedo se abbia provato anche rancore, qualche volta, per Toma, ma rivedendo a serie si vede solo rammatico, tristezza, e una contenuta rassegnazione da parte di questa donna. Tu rappresenti con dovizia di particolari i sentimenti di Otoha, senza tradire la sua caratterizzazione.
Bravissima come sempre xD

15/10/15, ore 23:23

Otoha deve davvero odiare Apollonius, un odio che nasce dal profondo e la dilania. L’hai reso alla perfezione, hai raccontato in maniera così chiara i suoi pensieri, la sua speranza che non muore mai ― che sa più di disperazione, un’illusione a cui cerca di aggrapparsi quasi non abbia altri appigli.
Ha qualcosa di immensamente triste anche il fatto che abbia tutto il tempo del mondo e lo passi in quel modo, dannandosi dietro a qualcuno che non la comprende appieno e non si è mai sforzato di farlo. Perché prima c’era Apollonius, e Toma aveva occhi solo per lui. E anche adesso che Apollonius non c’è, c’è lo stesso, c’è il suo ricordo a distanziarla anni luce dalla persona che ama.
Complimenti! Bella fanfiction!