Come se ci conoscessimo da una vita
di Bright Sunset

04/01/16, ore 21:10

Ciao, beh non pensavo che questo fosse l'ultimo capitolo e sono rimasta sorpresa che tutta la vicenda fosse praticamente un ricordo di Chichi! Mi hai sorpreso! Poi vabbè il capitolo in se è stato dolcissimo, mi sono quasi commossa.
Però, ebbene sì c'è un ma, mi sono resa conto che spesso non metti il segno d'interpuzione attaccato alla parola che lo precede ed è un errore.
Comunque spero in futuro di leggere altre tue storie.
A presto.

28/12/15, ore 20:36

Ciao finalmente io capitolo! E mi è piaciuto tantissimo perché è troppo dolce! Ti faccio i miei complimenti! Hai descritto tutto alla perfezione nei minimi dettagli!
Ma! Ebbene sì c'è un ma! XD ci sono degli errori errori di punteggiatura, nel senso che ho notato che molto spesso non metti i segni d'interpuzione attaccati alla parola che li precedono ed è un errore perché vanno sempre attaccati.
Spero che pubblicherai il prossimo capitolo presto. Ti auguro un felice anno nuovo. Alla prossima.

25/11/15, ore 21:11

Ciao finalmente il capitolo! Mi è piaciuto molto anche perché finalmente Goku e Chichi si sono messi insieme! Anche se io mi aspetto una reazione diversa da parte di Chichi quando scopre la vera natura di Goku. Del tipo tu chi sei brutto teppista o il mio Goku è diventato un twppista! Comunque come hai interpretato il personaggio di Chichi mi piace, mi sta simpatica!
Allora ho notato qualche piccolo errore nella punteggiatura: spesso le virgole, i punti e i punti esclamativi sono staccati dalla parola che la precedono; ed è un errore perché devono essere attaccati alla parola.
Spero pubblicherai presto il capitolo, alla prossima.

31/10/15, ore 18:20

Ciao, finalmente hai postato l'aggiornamento! Questo capitolo è stato carino, forse dovevi concentrarti di più sulle emozioni di Goku e di Chichi.
La cosa che non ti ha giovato è stato l'assenza degli a capo, che immagino sia a causa della mancanza del codice hhtml.
Peccato che la dichiarazione di Goku sia stata interrotta dal prof, e spero che nel prossimo capitolo questi due si mettano insieme.
Ho notato inoltre che in alcune occasioni non hai messo il punto alla fine della frase.
Aspetto il prossimo capitolo, alla prossima.

15/10/15, ore 18:49

Finalmente hai pubblicato il capitolo. Mi piace moltissimo. Le emozioni dei personaggi vengono spiegate benissimo e mi piace il paragone tra il cuore di Chichi e il colibrì.
Secondo me Bulma e vegeta l'hanno fatto apposta a lasciare i due piccioncini da soli.
È scritta bene però all'inizio hai scritto la Finistrella di Chichi, dovevi aggiungere stanza, per specificare.
Per il resto è tutto apposto è molto scorrevole da leggere.
Attendo il prossimo capitolo.

10/10/15, ore 15:15

Ciao, come promesso sto seguendo la storia.
Rispetto all'altro capitolo va già molto meglio, ti sei messa d'imegno e si vede.
È più lungo, ma lo trovo piuttosto scarno, perché sembra che si svolga tutto velocemente, perché ti sei concentrata più sull'aspetto discorsivo che sul quello narrativo.
Abbiamo scoeperto che Goku viene dall'Inghilterra, ma dovevi specificare da dove, e che la storia è ambientata in Italia, anche qui dovevi specificare dove.
È scritta molto meglio rispetto al capitolo precedente, c'è solo un errore: da quando avevo 12 anni, perché sennò non si capisce.
Stavolta ho recensito positivamente, perché ho notato il tuo impegno.
Per migliorarti ti consiglio di leggere molto.
Alla prossima.

09/10/15, ore 17:01

Carina come storia, mi piace soprattutto la tematica.
Questo capitolo è molto breve, potevi allungarlo di più descrivendo meglio certe cose, come ad esempio la città in cui vivono, o la città in cui viveva Goku, la scuola ci Chichi e tante altre cose che non sto qui ad elencarle. Insomma potevi allungarlo di più.
È scritto molto bene, e ti meriti una recensione positiva, perché scrivi bene e perché la storia è bella, ma deve essere sviluppata di più.
Alla prossima.