Il Trono di Spade: Le Ombre del Drago
di ShiNear

29/11/15, ore 09:36

Okay, riesco finalmente a recensire! Evviva!
Sono davvero davvero davvero commossa, questo capitolo dedicato a Sita è davvero, come dire, meraviglioso. In realtà servirebbero altri milioni di aggettivi per descrivere la bellezza di questo capitolo!
Ho particolarmente apprezzato il modo in cui tu hai deciso di raccontare la storia della taciturna (muta?) lady. Ottima introspezione dei personaggi, in Particolar modo Corbas che mano mano che si va avanti diventa sempre più affascinante e, perché no, misterioso! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Sei bravissimo e sono felice di aver lasciato a te la gestione di questa mia insolita OC.
un bacio :)

29/11/15, ore 01:44

E io che speravo che le vere origini del clan del mio Fenrir rimanessero un segreto...Ahahahahahah scherzo! A dire la verità quando ho scelto il nome del clan non mi era entrata nel anticamera del cervello questo particolare, però bel idea.
Ma parliamo del capitolo : io adoro Sita soprattutto in questo capitolo dove scopriamo un po di più su di lei e, per un breve momento, abbandona le vesti da dura principessa guerriera silenziosa e ci mostra un lato di lei dolce e sconosciuto.
Anche Corbas mi è piaciuto un sacco: la sua dolcezza, mista a saggezza, mi ha commossa.
Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
VERO
P.S. Sita chi disprezza compra...uno Storm quando sceglie una fanciulla non la molla, forse solo da morto♡♡♡

27/11/15, ore 20:26

Ehi, ciao.
Non sai da quanto aspetto questo capitolo.
Non vedevo l'ora ma parliamo di capitolo stupendo.
Devo dire che è scritto benissimo, nessun errore per non parlare dells descrizioni dettagliate che sono stupende.
Devo dire che adoro Sita è un personaggio stupendo.
Amo la sua storia soprattutto perché è raccontata da un'altra persona, non so il fatto che sia Corbas a raccontare la storia di questa fantastica lady mi piace.
Shippo troppo Corbas e Sita, anche se hanno una piccolissima differenza d'età.
La storia del Wei è stupenda, è un essere originale e pericoloso.
I vari doni ai diversi lord e lady sono stupendi. Una piuma di fenice, c'è di mezzo la fenice di Albus Silente (?).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e devo dire che sono davvero curiosa di vedere un confronto tra Sargas ed Annalyse.
Credo che queste due insieme farebbero scintille.
Comunqueee spero di leggere il prossimo capitolo al più presto.
Baci.

Big A ♥

P.S. Nina Dovreb come prestavolto è perfetta.

29/10/15, ore 15:15

Ciaooooooooooooo...cosa dire se non fantastico! Jonathan è un personaggio davvero interessante , peccato che lui è il mio Fenrir non andranno mai d'accordo, però in questo capitolo ho trovato qualche punto in comune e chi sa...tutto può accadere.
Sita che lancia il coltello per "scherzo" a Storm mi ha fatto morire, la adoro, sono sempre più convinta che sia la donna giusta per lui.
Alyssa non riesco ancora a inquadrarla: non riesco a capire se è una ragazza ingenua o se ci sta prendendo in giro tutti ed è una serpe.
Fenrir ha mostrato il suo lato serio e la cosa mi piace parecchio, anche se lo preferisco quando si comporta da selvaggio.
Sargas mi sta sempre sulle scatole e non mi fido per niente di lei, Corbas invece mi incuriosisce sempre di più e ora vorrei tanto sapere cosa sia successo a sua moglie.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo è di vedere cosa succederà.

28/10/15, ore 21:59

Ehi boy.
Sono davvero contenta di questo aggiornamento e da un po' che l'aspettavo.
Posso dire al 100 % che i miei OC preferiti sono Sita e Jonathan, almeno per ora, come personaggio "canon" adoro Sargas. Tutti e tre hanno un carattere diverso che mi fanno impazzire, in modo positivo.
Trovo il capitolo ben scritto, sembra di leggere una delle opere di Martin, avete uno stile di scrivere simile.
Jonathan mi piace molto come personaggio. Anch'io odio i Lannister apparte Tyrion (♥), Myrcella e Tommen.
Amo come interpreti la mia Annalyse, non vedo l'ora di leggere un capitolo dal suo punto di vista.
Spero aggiornerai presto.
Baci.

Big A ♥

28/10/15, ore 20:20

Che magnifico capitolo, dico davvero.
Sebbene sia una fervida sostenitrice dei Lannister adoro il modo in cui hai trattato i sentimenti comuni nei confronti di questa Casata (molto odiata).
Adesso che hai fatto un quadro più generale su Jonathan devo dire che lo apprezzo davvero davvero davvero tanto, anche la conversazione con Jamie è stata straibiliante :) come ti ho già detto nel capitolo precedente, sembra di leggere un capitolo di uno dei libri della saga. Quindi, in tal caso, ti rinnovo i miei complimenti! Tutti i personaggi della serie, proprio come li hai presentati, sono perfettamente IC. Sembra proprio che Cersei provi piacere a farsi chiamare "cagna" hahaha davvero, tutto meravigioso.
Lord Storm è intrigrante e mi ha fatto davvero morire in questo capitolo e Sita che ha lanciato un pugnale.. dio, lì davvero mi stavo perdendo. E hai espresso perfettamente l'ODIO per gli Stark (non li sopporto proprio, non ci posso fare niente, sono troppo buonaccioni). Vogliamo più Sargars che è praticamente la mia FAV! E sono curiosa di scoprire come avverrà questo fantomatico banchetto hehehe davvero, il pensiero di dover aspettare altro tempo per leggere il prossimo capitolo mi uccide sigh ç_ç ma attenderò, ne vale la pena.
Ci sentiamo presto, valar morghulis!

26/10/15, ore 16:02

Ciao! Per prima cosa perdonami se non ho potuto recensire prima ma tra lo studio e il lavoro non ho avuto un attimo di pace.
Il capitolo è molto interessante e anche gli altri personaggi non sono niente ma, in particolare mi ha colpito molto Sita...non so perché ma la vedrei molto con il mio Fenrir (amo le coppie completamente diverse di carattere).
Quando hai descritto il mio personaggio lo amato alla follia; è perfetto sotto ogni aspetto è proprio come me lo ero immaginato, ma ricordati che lui sarà pure molto rozzo e compagnone, ma è furbo e intelligente.
Non tu offendere ma Sargas mi sta sulle palle, invece suo fratello mi è stato subito simpatico.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

18/10/15, ore 20:07

Adoro, adoro, adoro. Ho già detto che adoro questo capitolo? Nel caso non lo avessi udito bene, adoro questo capitolo!
È scritto molto bene ma soprattutto è interessante il modo in cui hai descritto il tutto, davvero simile allo stile del nostro caro Babbo Nat— cioè Martin! Da chi posso partire? Beh, comincio a parlare di Sita che hai caratterizzato splendidamente. A dir la verità non avevo nemmeno pensato al fatto che potesse parlare esclusivamente a gesti, la preferisco così. Meno parole, più fatti. Anche Iulius, ottima descrizione :)
Dunque 100 punti! Penso che Sita possa avvicinarsi alla principessa anche perché, come hai già anticipato tu, è rimasta colpita dal fatto di essere stata capita :D So good. Annalyse sembra una principessa della mitologia, un po’ arcaica… me la sono immaginata splendente su un cavallo bianco (okay, sto degenerando) ma mi piace molto yay!
Fenrir = Robert Baratheon, cioè assurdo. Cioè lo amo, vuole anche punzecchiare Sita AHAHAHAH, mi piace! Jonathan lo devo ancora mettere bene a fuoco ma devo dire la verità promette bene dunque lancio una porta aperta anche a lui. Sono tutti così intriganti, specie Sargas (:
Ho solo una domanda, prima di concludere, interagiranno anche i personaggi della Saga come Cersei, Tywin, Dany, Tyron e tutto il resto appresso?
Per ora ti saluto e… Valar Morghulis.

18/10/15, ore 19:08

Heii girl.
Sono contenta che la mia piccola sia stata accetta e sono contenta che tu abbia già aggiornato.
Parliamo del capitolo.
È scritto egregiamente. Assolutamente fantastico.
Sargas mi piace molto. È un personaggio molto integrante è interessante e il rapporto con Carbas mi ricorda vagamente quello di Jamie e Cercei, solo che lui non la vede in quel modo.
Anche il rapporto tra Sargas e Coraki mi incuriosisce molto.
Devo dire che amo i vari OC. Il mio preferito è Sita. Mi piace molto. È molto originale.
Fenrir e suo fratello Leraki mi piacciono molto per ora.
Jonathan non ha ancóra suscitato interesse ma più avanti si vedrà.
Sita ed Iulius mi piacciono molto. Sono personaggi che adoro.
Annalyse. Amo come l'hai descritta caratterialmente e fisicamente. Per non parlare a quel piccolo accennò alla magia. Anche se devo dirti una cosa, lo stemma era un ghepardo porpora in un capo innevato,non una tigre rossa.
Comunque il capitolo è meraviglioso.
Devo dirti che non so che rapportò ci potrebbe essere tra la mia OC e gli altri. Di sicuro Annalyse non si fiderebbe facilmente dei Lord, dopo quello che le è successo ma potrebbe fidarsi più facilmente di Sargas e Sita, in realtà.
Sto ancora decidendo un piccolo dettaglio su Annalyse, non so se dirtelo, in realtà.
Comunque a presto.
Valar Morghulis!.

Big A💙
(Recensione modificata il 18/10/2015 - 07:10 pm)

10/10/15, ore 22:41

~~Ciao!
In anzi tutto complimenti per il prologo  l’ho adorato, e mi piacerebbe partecipare 
C’è ancora posto?
Se mi dai l’ok ti mando la scheda 
Un bacio e a presto,
Tam

10/10/15, ore 15:21

Ho letteralmente adorato questa introduzione, mi piacerebbe tantissimo partecipare :)
Sono sempre stata curiosa di vedere una storia OC nel Fandom di GoT :D mi impegnerò di creare un buonissimo PG.
Un bacio :*
p.s. Bella foto! Adoro Near ;)

10/10/15, ore 13:34

Ciao, bel idea di fare una storia con dei OC quindi voglio partecipare...ti invio due personaggi (un maschio e una femmina).
Spero che ti piacciano.

09/10/15, ore 19:49

Heidi. Ciao.
È la prima storia OC che vedo su questo meraviglioso fandom e devo partecipare, per forza.
Diciamo con una ragazza da cui famiglia ha legami con...non lo so, vedremo.
Devo dire che amo questo prologo. È assolutamente fantastico.
Corbas mi piace molto in realtà.
Non vedo l'ora di riceverà una tua risposta per mandarti la mia piccola OC.