you're a beautiful disaster
di ikigaitaylor

21/01/17, ore 00:51

20/10/15, ore 21:34

Ok Commento neutro perchè ti voglio dire quanto apprezzi che la gente inizi a scrivere Midez e mi piace l'idea che hai avuto, però ho una piccola critica (?) Ehm credo che verso la fine tu abbia cambiato tempo verbale O.o è strano da leggere tutto qui u.u E forse potevi scriverla un po' più lunga non so.

11/10/15, ore 15:39

Amo questa ship, stanno prendendo possesso della mia mente AIUTO.
Grazie per aver scritto qualcosa su di loro, a questo fandom manca un po' di materiale (fin troppo). L'ho adorata, sono scoppiata a ridere per il "Sono più confuso di quando ascolto Skin parlare quella cosa che lei definisce italiano". Me morta.
Comunque, riassumendo in una parola: ADORO.

09/10/15, ore 21:56

Oddio che bellezza! Anche io shippo da morire questi due, che bello aver trovato questa storia! Complimenti, davvero scritta bene. Hai descritto i personaggi proprio come sono nella realtà, sono così carini :3
Sono anche scoppiata a ridere un paio di volte per l'italiano sbagliato di Mika, che lo rendeva ancora più realistico.
Davvero bella questa Mikez (o Midez/Medez, come vuoi tu), ancora se ne trovano pochissime... ma prima o poi iniziaro ad amarli tutti, che dolci che sono. Dai, secondo me si fidanzeranno davvero, hanno anche fatto una canzone insieme! *occhi a cuoricino*
Okay, la finisco qui...
Bravaaaaa!