To bring her joy
di Ayumi Yoshida

14/07/10, ore 19:31

Ciao ^^ E' molto molto carina. Come fan della coppia Usop/Kaya, non posso che apprezzare. Mi piace il fatto che Kaya si ricordi tutte le storie di Usop, e quindi sia l'unica che riesce a fregarlo, e lui poveretto che si fa beccare in contropiede. Ma lei è troppo buona con lui, e gli fornisce la possibilità di filarsela. Che carini assieme *.* Mi è proprio piaciuto questo missing moment della loro storia, molto IC entrambi i caratteri ^^

22/02/10, ore 21:36

complimenti sia per la ff sia per il secondo posto.Mi piace davvero come scrivi sei una scrittrice nata e hai molta immaginazione,sai "modellare" bene una semplice storia come questa e farla diventare qualcosa di speciale e divertente senza che i personaggi ne risantano.MI è davvero piaciutissimma complimenti,spero che se vorrai leggerai le mie ff un giorno e mi dirai cosa ne pensi.Ancora complmentissimi
kisskiss
Ladykira22

03/03/09, ore 22:30

La Usopp/Kaya che cercavo da secoli *__* Non ne avevo mai lette e la tua mi è piaciuta tanto: perfettamente IC, solare, divertente come i due personaggi, che personalmente adoro. Vola subito tra i preferiti :) Complimenti per il secondo posto, è più che meritato!

20/02/09, ore 19:28

Ciao Ayumi! Ma ti trovo anche qui?? *_* Mi fa piacere... Innanzitutto, complimenti per il secondo posto. Te lo sei meritato^^ e non solo perchè la fic è carina e scritta bene: la caratterizzazione di Usopp e di Kaya era perfetta!! E le bugie di Usopp sono a fin di bene, quindi gli rendono un certo merito, soprattutto perchè fanno stare bene la ragazza^^ Non ho altre parole, ma solo tanti complimenti... Kiss Rinalamisteriosa (ps: non ti dispiace, vero, se ti aggiungo ai miei autori preferiti? XD)

18/02/09, ore 17:43

Davvro molto, molto dolce. Un quadretto con un bricciolo di tristezza ma tanto, tanto affetto che sublima. Complimenti. :)

17/02/09, ore 16:58

Molto dolce. E poi sei riuscita a rispecchiare moltissimo i caratteri dei due personaggi. Complimenti ^^

16/02/09, ore 20:02

carina! no davvero! solo un grave difetto: è brevissima!!! prova ad allungarla!!!