From A to Z - 21 Moments FrUk
di Lady White Witch

10/10/15, ore 19:17

INGHILTERRA CON INDOSSO DEI PANTALONI NERI ADERENTI ?! DOV'È? DOVE SI È NASCOSTO ?!
..........
Ciao ^-^
Ehehehm si, sono qui per recensire il nuovo capitolo (come non potevo ?).
Come puoi capire, la sola idea di Arthur avvolto in pantaloni aderenti, fa scatenare i miei ormoni, se poi nella stessa situazione e stanza ci mettiamo Francis, il mio cervello comincia a delirare su tante scene Yaoi *-*.
America è ingenuo, ma le sue idee e proposte, sono tremendamente geniali.
Insomma, io pagherei oro per vedere Germania e Inghilterra cantare insieme ! XD.
Il finale è qualcosa di unico, mi è piaciuto tantissimo *-*.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci
Tay66

10/10/15, ore 18:06

Ovvio che posso immaginarmi il nostro lapin in pantaloni attillati di pelle nera! OOOH CERTO CHE POSSO.
Il problema è che se lo facessi morirei dissanguata.
Per l'ennesima volta.
Goddammit Arthur, ammettilo che Francia alla fine ti ha convinto.
Lui può u.u
(poi boh inizio a sclerare sulla FrUk perchè sono stata assalita dalle fan della UsUk che mi torturano su quanto sia canon la loro OTP. Ragazze, probabilmente la FrUk non sarà canon, ma resta comunque il fatto che non si può cambiare idea per colpa della massa.
-Sentitamente, tutte le fan della FrUK)

Uh penso di aver dato di matto anche questa volta...quindi aspetto il prossimo capitolo cercando di reprimere la rabbia ogni qualvolta una UsUk fan cerca di torturarmi con le sue blasfemie.
Stay Fab!
-Sentitamente dispiaciuta per lo sclero: Feliks The Phoenix.

10/10/15, ore 11:12

Francis come puoi dire che il Rock è morto??? Oddio, io ti avrei tirato la chitarra in testa >_<
Se nel capitolo precedente ero dalla parte di Francia, in questo sono con Inghilterra (i pantaloni di pelle come si fa resistere? XD )

Comunque me li immagino tutti cantare (o meglio litigare) in quel concerto XD

A presto
Elisir