I don't love you, but I always will.
di xzslaugh

10/10/15, ore 22:53

E' scritta davvero bene, mi piace come hai descritto la scena in bagno, direi che a tratti è stata esilarante. Insomma mi immagino Felicity mentre tenta di buttare giù la porta. Ma soprattutto ho adorato il modo in cui hai lasciato in sospeso la proposta. Qualcosa mi dice che accetterà senza pensarci due volte e magari, se ne uscirà con qualcosa di farfugliato come: 'si lo voglio..intendo sposarti, ovviamente' non voglio dilungarmi troppo, perciò ottimo lavoro ,spero che continuerai presto con un'altra os o magari qualcosa di questo genere :)

10/10/15, ore 15:44

Io spero in un grande ed enorme SIII!Corta ma adorabile, grazie di averla scritta, la frase dei pensieri di Oliver, ed io voglio lei, mi ha colpito tantissimo, perché credo che sia molto rappresentativa di quello che Oliver è adesso. Cioè, sarà un eroe, ma lui sa di essere anche un uomo; e per rendere quest'uomo quello che è, ha bisogno di Felicity. Grazie AA presto Mici

10/10/15, ore 11:50

bellissima la tua storia e immagino che felicity, dopo aver balbettato un pò, risponde di si

10/10/15, ore 09:28

Ehi! Eh kavolo! Dirà d sì! Sarebbe da stupidi dire d no.. Ank'io sn una Olicity addicted ha aspettato 3 anni, su Smoak e dai! Mlt bll qst one shot se dice d no m arrabbio besitos

10/10/15, ore 08:15

Io le farei dire... Vado in bagno, ti rispondo dopo! E chiude la porta. :D

10/10/15, ore 01:26

Ciao...che carina la tua storia,molto piacevole da leggere ed è scritta anche bene.Felicity dirà si,non può essere altrimenti :-P anch'io amo gli Olicity da morire.