Satomi
di Speedlink

29/04/10, ore 14:22

Satomi è un personaggio comico irresistibile, degno dei migliori anime... ed è inserito in un'ottima ambientazione.

23/11/06, ore 15:30

Meravigliosa! E' da ridere un sacco, continua così!

PinFloi

26/02/06, ore 02:21

Che storia assurda :P!!!

Garrick
16/07/05, ore 17:44

SpeedLink, questa storia è micidiale! hai una comicità geniale G-E-N-I-A-L-E domandina: ma mi hai spiato e pedinato per il personaggio del Kamerata? sono io spiccicato (un poco più violento però)

suzako
03/06/05, ore 18:33

ma bellissima! in puro stile manga, cominque molto originale! continuala presto!

15/04/05, ore 16:43

Speedlink, ti sembra il caso di dire a tutti che una di quelle pazze scatenate sono io??? >< Scherzo, se non l'avessi detto tu, 'avrei detto io! Ok, visto che ci siamo, devo dire che mi hai tratteggiato bene, anche se un po' esagerato. Cioè, ragazzi, mi comporto davvero così ma solo con alcuni amici, non con qualsiasi persona mi passi davanti! Di solit sono timida e tranquilla, come persona. E soprattutto, molto simpatica, gentile, intelligente... Ok, la pianto!! ^^

15/04/05, ore 16:40

Molto simpatica la storia, la protagonista mi ricorda Excel ( quella che metto nel mangaprocesso, anche se meno maniaca XD) il che mi diverte, piacevoli anche i personaggi secondari

15/04/05, ore 16:07

XDDDD guarda che fra i sue gruppi, non so chi sia il peggiore! XDDD .__. ehi, non ti sembra di aver esagerato con al povera Nankun? Dico sì essere mangioni, ma non fino a questo modo! :PPP

15/04/05, ore 15:36

Dio, ma questa è una mezza Excel!!1 O poveri noi, chissà che combinerà! XDDDD corro a leggere il capitolo epr scoprirlo!

13/04/05, ore 19:33

Povera Satomi, quasi non riesce a far miente. Verrà il suo momento di gloria?. Aspettiamo il prox capitolo. Sara.winky

13/04/05, ore 19:32

Simpatici quei tre tipi. Se dici anche dove li hai presi, ci oprientiamo nei riferimentyi. Meno male che non sono morti. Povera

13/04/05, ore 19:32

Estel
09/04/05, ore 19:21

Evvivaaa! Siamo entrati in scena noi! Ehm, mi riconpongo. Anche questo capitolo è riuscito letteralmente a trascinarmi. Che fine farà la povera Satomi? Con quella Axel in giro poi..

Estel
08/04/05, ore 22:45

Sicuramente continuerò a leggerla. Lo stile è incredibile, ti trasporta. Aspetto il famoso secondo capitolo,eh?

12/03/05, ore 19:11

Molto divertente. La continui, vero? Voglio vedere se Satomi riesce, in un modo o nell' altro, a raggiungere il suo obiettivo. Sara.winky