...arrivederci...
di Cara_Sconosciuta

20/02/09, ore 17:45

Che bella!!! Diovertentissima!! Joe è ... beh è Joe, sempre lo stesso e incredibilmente divertente! Simpatiscissimo!! La piastra poi, credevo fosse un orsacchiotto!!! Un bacio! Maggie

18/02/09, ore 21:58

okay...non ho ancora letto As We Were Brothers (anche perchè mia mamma mi ha appena fatto chiudere msn e fra poco scommetto che verrà a sbraitarmi contro ancora) ma questa piccola perla non potevo farmela scappare. Jastra, solo tu potevi inventarla xDDD e io che all'inizio credevo che parlasse della copertina (come quella di Linus) o di un orsacchiotto...ma poi, alla fine..oddio, che risate xD brava come al solito!!!

18/02/09, ore 13:27

Sapevo che era LEI =____=''' Ohhh, e così magari la smettiamo di prendere in giro mazzi di mocho vileda e creste leonine! XD Davvero davvero carina, sore... ma devo aver modo di studiarla a fondo per comprenderne il significato intrinseco, è troppo sentita ù.ù

17/02/09, ore 14:13

AHAHAHAHAH!!!!!!!!!!mi fa spaccare questa mini shottina!!!!io che pensavo chissà cosa...invece tutto sto caos per...UNA PIASTRA!!!!bè xò x Joe è mooooolto importantee!!!ihihih sto ancora ridendo!!!bella bella!!!se ti vengono altre idee strampalate di questo genere nn esitare a metterle sul sito!!!un bacio jess

16/02/09, ore 22:17

ho capito subito di ki (o meglio di che)si stava parlando!!! Povero il mio Joe con i capelli tutti in disordine (ancora meglio sbavsbav!!!)6 troppo forte, cm al solito!!! Scusami se nn ho recensito brothers ma nn so cosa dire xkè sarei 1 po ripetitiva dicendoti ke 6 sempre la migliore!!! Cmq piastra: 35$, gel: 5$, la faccia di Pirlot(alias Joe XD) quando è costretto a lasciate a casa la piastra : nn ha prezzo(ovvio!!!)!!!

16/02/09, ore 20:56

Che ridere . E io che pensavo pre cosa si stava battendo! per una ragazza , per l'orsacchotto di quando era piccolo sono arrivata a pensare ma non per la piastra ! Mitico Joe . MI fa troppo ridere . Stupenda

16/02/09, ore 19:24

Oddio... è carinissima XDXD In effetti Joe senza stiratura non è Joe ù.u Pensavo che l'oggetto in questione fosse una chitarra ma appena ho letto piastra mi sono smascellata dal ridere XD Grazie per le risate post-studio ^^ Ciau kissoli ;)

16/02/09, ore 18:51

Troppo divertente! Brava Temperance questa storia è adorabile. Povero Joe, un moderno Romeo, ma spero per il bene dell'umanità intera che non faccia la stessa fine. Denise mi ha delusa, non la facevo così intransigente, ma come non lo sa che la piastra per il nostro amato, adorato e idolatrato Danger è vita? Baci.

16/02/09, ore 18:32

Jastra forever!!! Queste sì che sono proprio belle sorprese. Dopo le prime righe già mi è venuto il sorrisone perchè avevo capito chi era la "lei" di cui Joe non poteva fare a meno, l'unica, la sola, la presenza costante della sua vita che mai lo abbandonerà nei secoli dei secoli xD Devo dire che Denise non è decisamente una jastra viste le minacce che ha fatto... Povero Joe, il suo amore viene ostacolato proprio dalla sua famiglia xD Tenerissima la scena finale, me lo immagino che culla la pistra tra le sue braccia e la posa delicatamente nella scatola. Ho visto il disegno che è il simbolo jastra e lo adoro! Brava Danger Girl!!!

16/02/09, ore 18:11

JASTRA RULEZ!*O* 4evaH and evaH!<3 E dopo questa dichiarazione folle, passo al commento... serio? Non credo di potercela fare. Cooomunque, Joe è ammmooore, l'amore e la dedizione che prova verso la sua piastra sono superiori perfino a quelli ch eprova verso Coco, Liz e chiunque altra... L'unica e sola LEI che è costantemente nella vita di Joe (Denise permettendo!xD). Ho amato infinitamente il velato riferimento alla mia mini-opera d'arte e tutto il sottile gioco di doppisensi che alla fine scoppia come una bolla di sapone e rivela la sorpresa!x3 Stupenda. Bravissima 'more. E, quasi dimenticavo, anche Joe con la maglia conigliettosa rulez, assolutissimamente!*O* *ama Joe*

16/02/09, ore 18:03

tempe, questa è davvero bellissima! troppo simpatico joe...poverino, deve separarsi dalla sua amata piastraXDXDXD