CULLEN'S LOVE ♥
di keska

09/07/15, ore 19:00

Mi hai fatta commuovere (in senso buono ovviamente) ah ah lo sapevo! Bellissima storia ;)

27/03/14, ore 17:41

L'ho letta tramite l'account di un'amica che fa parte del fandom di Twilight e mi sono iscritta solo per recensirla <3
Sei una grande scrittrice, paragonabile alla Meyer. Ti stimo e grazie per avermi fatta sognare!

03/11/12, ore 15:47

bella storia,nemmeno io so o per il team jacob...trovo che edward sia più dolce del licantropo!!!
è da poco che mi sono iscritta e continuerò a leggere questa storia...la trovo ineressante,nn la ho mai vista da questo punto di vista,nn ho mai pensato che jacob potesse diventare un folle licantropo innamorato...davvero bel capitolo!!!
:D

06/10/12, ore 20:24

Che bello il matrimonio!! Ancora complimenti per la fanfic, è davvero bella!!!

16/09/12, ore 19:35

Ciao, la tua è la prima ff che leggo e mi ha davvero presa... sono una grande team Edward e il personaggio lo hai fatto benissimo, davvero mi è piaciuta tantissimo, complimenti e grazie di averla scritta!!!

26/08/12, ore 16:00

Ciao! Sono felicissima che tu abbia ricominciato a rivedere i capitoli, come ti avevo già detto sembra di leggere una storia diversa, ancora più bella! Complimenti!
Non vedo l'ora di rileggere i prossimi ^.^

05/08/12, ore 00:14

Come ti ho già detto nei miei precedenti commenti la tua storia mi è piaciuta moltissimo. i personaggi è vero sono gli stessi ma la trama ha molto più dell'umano.Hhai saputo far galoppare a briglia sciolta la fantasia e ne hai tratto un bel lavoro, complimenti!Mi sono piaciuti anche i commenti a fine capitolo...........CIAO E IN BOCCA AL LUPO!

01/08/12, ore 10:45

iBRAVA! dolcissima, delicata ma efficace, senza trascendere; poche efficaci parole che hanno saputo perfettamente tradurre stati d'animo e senzazioni e i versi? Splendidi e appropriati.Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo.

31/07/12, ore 19:18

Cosa dirti, non sono all'altezza di fare una vera recensione e comunque sarebbe presto.Per ora ti dico che quel che ho letto mi piace mi intriga mi commuove e mi spinge a continuare, fortunatamente c'è ancora molto da leggere mi farò "sentire più quà" (dialetto viterbese).Ciao.

30/07/12, ore 15:57

hei! ho appena letto la versione riveduta e corretta, e hot di questo capitolo e poi sono venuta a leggere anche la versione più "casta"...beh che dire, bellissima anche questa versione! complimenti!
davvero, lo ripeto, mi piace il tuo modo di scrivere (inteso come stile, grammatica e scelta del lessico) e anche la trama di questa storia! non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli riveduti e corretti ;)
complimenti!

18/07/12, ore 15:46

ciao, sono ancora al capitolo 12 ma già sono catturata da questa tua fanfic e l'idea che i capitoli sono così tanti è elttrizzante e confortante allo stesso tempo.
nel farti sapere quanto apprezzo il tuo stile, la scorrevolezza della trama e la fanfic in se stessa colgo anche l'occasione di segnalarti ( e segnalare a chiunque stesse leggendo questa storia) questa nuova canzone dei maroon 5 dal titolo wipe your eyes, pare scritta apposta per fare da colonna sonora alla tua fanfic e in particolare ai capitoli in cui bella sente ardere più che mai la necessità della presenza costante e protettiva di edward.
complimenti ancora! continuo a leggere ;)

15/05/12, ore 18:37

Ciao! Ho riletto questa storia almeno 5/6 volte, è una delle mie preferite in assoluto sulla Saga!
Avendola appunto letta tante volte, sono rimasta piacevolmente sorpresa da questi 16 capitoli riveduti e corretti. Trovo che la storia sia più matura, più adulta, mi sono piaciuti da morire! La storia che già era bella di suo ha acquisito quel guizzo in più, sarebbe bellissimo se tu rivedessi in questo modo anche tutti gli altri capitoli *-*  Capisco che sia un lavoro lungo e non per nulla semplice, ma renderebbero questa storia davvero perfetta, ad un altro livello.
Quindi per ora ti faccio i miei più vivi e sinceri complimenti, nella speranza di poter rileggere in futuro anche i successivi capitoli rivisti.
Baci!

24/03/12, ore 18:10

storia spettacolarmente bella! :D mi ha preso davvero tanto, lunga sì, ma piacevole come un libro della Meyer.. complimenti! scrivi benissimo! :D
scrivi davvero benissimo.. mente e "penna" hanno lavorato perfettamente insieme..
continua così.. complimenti davvero nuovamente!
ps. detesto Jacob ergo la storia m'è piaciuta ancora di più
pps. la psiche di Edward è stata ben inquadrata.. ps. ma 10 bambini mai sia xD ahahah povera bella xD
passa da me :D
un abbraccio,
Lallaisle <3

25/02/12, ore 18:49

ciaoo so che questa storia ormai è conclusa da tempo, ma volevo solo farti sapere che ho scoperto questa   storia tanto tempo fa e la trovo la migliore storia su twilight che io abbia mai letto qui su efp con il rispetto per tutte le altre storie , sei bravissima e ogni volta che ho un pò di nostalgia di questa storia torno qui a leggerla e rileggerla e rileggerla fin quando non mi stanco XD non mi sono mai stancata di leggerla di solito una storia con tanti capitoli come questa  finisce per diventare monotona invece la tua mi ha sempre tenuto con il fiato sospeso , non mi ha mai fatto stancare :),e per gli errori di ortogrofia ma chi se ne frega daii XD inoltre la tua storia fa propio al caso mio visto che io odio jacob e se non c'è meglio è XD invece amo alla follia i cullen quindi salta propio a pennello . ho letto anche tue altre storie e un altra che mi piace tanto è "  the my baby of my dream " però pultroppo l'hai cancellata ( non so il motivo )  ci sono rimasta un pò male ma va bè sicuramene avevi i tuoi buoni motivi :) , penso anchio che tu hai un grande talento per la scrittura e secondo me faresti carriera ,volevo solo farti i complimenti e dirti che sei bravissima un bacio ciao

nicol90

ps ho visto che c'è una tua storia che non ho letto si chiama " diamante " vado subito a leggerla ;)
(Recensione modificata il 25/02/2012 - 07:14 pm)

25/02/12, ore 17:14

Ciao!! Finalmente!Controllavo tutti i giorni se avevi coretto un nuovo capitolo. Questa versione mi piace assolutamente di più. La trovo molto più matura della precedente, che comunque mi piaceva molto. Ma sinceramente preferisco questa. Spero che continuerai a correggerli. La storia, pur mantenendo la trama originale, assume un altro significato, più profondo. Bravissima. Come sempre. Ciao a presto!! Spero!