CULLEN'S LOVE ♥
di keska

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/11/12, ore 15:47

bella storia,nemmeno io so o per il team jacob...trovo che edward sia più dolce del licantropo!!!
è da poco che mi sono iscritta e continuerò a leggere questa storia...la trovo ineressante,nn la ho mai vista da questo punto di vista,nn ho mai pensato che jacob potesse diventare un folle licantropo innamorato...davvero bel capitolo!!!
:D

16/09/12, ore 19:35

Ciao, la tua è la prima ff che leggo e mi ha davvero presa... sono una grande team Edward e il personaggio lo hai fatto benissimo, davvero mi è piaciuta tantissimo, complimenti e grazie di averla scritta!!!

18/07/12, ore 15:46

ciao, sono ancora al capitolo 12 ma già sono catturata da questa tua fanfic e l'idea che i capitoli sono così tanti è elttrizzante e confortante allo stesso tempo.
nel farti sapere quanto apprezzo il tuo stile, la scorrevolezza della trama e la fanfic in se stessa colgo anche l'occasione di segnalarti ( e segnalare a chiunque stesse leggendo questa storia) questa nuova canzone dei maroon 5 dal titolo wipe your eyes, pare scritta apposta per fare da colonna sonora alla tua fanfic e in particolare ai capitoli in cui bella sente ardere più che mai la necessità della presenza costante e protettiva di edward.
complimenti ancora! continuo a leggere ;)

14/11/11, ore 20:00

davvero complimenti la tua storia è una delle mie preferite anzi è la mia preferita è troppo bella

09/10/11, ore 22:22

Complimenti, davvero.
Leggere la tua storia, o almeno, il primo capitolo è stato come un tuffo al cuore.
Qualcosa di unicamente bello, qualcosa che ti leva il fiato.
Essì, almeno è questo quello che hai procurato a me. Sono dei danni.
Danni leciti che, sarei pronta a procurarmi sempre se questo vuol dire, poter leggere i tuoi capolavori.
Perchè sono capolavori. Splendidi, perfetti, unici capolavori che vengono scritti con passione.
Passione per la scrittura, e per Bella ed Edward.
Passione che, cresce sempre più.

Complimenti, davvero di cuore. **

31/08/11, ore 09:43

Ciao, ho appena finito di leggere Cullen's Love.

M I I T I C O!!!!!!!!!!!!!!! Devo farti i complimenti. E' senz'altro uno dei migliori letti finora.

Continua così sai trasmettere tanta pasione e suspance.

Mi appresto a leggere Flavour of Love poi ti farò sapere.

04/07/11, ore 18:20

Ciao Keska, sto cominciando a leggere anche questa tua altra fatica e ti dico che il primo capitolo mi convince molto.
Isabella è molto combattuta di suo perchè non vuole far soffrire nessuno in Eclipse e qui comincia proprio dove la storia originale terminava. L'idea che il lupaccio si faccia molto insistente è nel carattere di Jake, ce lo vedo a fare una smargiassata così come la descrivi in questo capitolo, ma a sua scusante c'è da dire che è molto giovane e molto impulsivo.
Detto ciò la violenza E' INNAMMISSIBILE SEMPRE!
Che Jacob possa penetrare in camera di Bella per cercare di convincerla a non rinunciare alla vita è un conto, altro è che Jay la voglia costringere a rinunciare colla forza...ed infatti Bella nella colluttazione ha la peggio e si fa un male cane!
Tutto regolare, tutto da Bella voler proteggere tutti anche a costo di sopportare il dolore in silenzio!

15/06/11, ore 15:01

Www. Complimenti. Ora la leggerò il più in fretta possibile, bimba permettendo

22/04/11, ore 14:58

Ciaooo ho appena iniziato a leggere la tua storia e TI DICO UNA PAROLA:FANTASTICO!!!!!! ah...sono del team Edward ovvio!!!!! <3 ciaooo da Topodabiblioteca96

01/02/11, ore 14:22

Io non recensisco solo questo capitolo ma tutta la storia: sei una scrittrice bravissima!! Mi hai fatto piangere,ridere,emozionare, commuovermi e a volte anche sciogliermi dalla tenerezza!!!
Questa è assolutamente la storia più bella che io abbia mai letto....
Ti Stimo!! e mi stai anche simpatica!! Un bbacio,
_Bella_Cullen_

25/12/10, ore 19:44

So che ormai questa storia è finita, ma devo assolutamente dirti una cosa: grazie.
Questa è stata una delle prime storie che ho letto, ed è anche grazie a questa storia che ho continuato a frequentare questo sito, che io personalmente adoro.
Tristezza, felicità, allegria, questa storia è un susseguirsi di emozioni che la rendono perfetta.
Di sicuro è una delle fanfiction più belle che io abbia letto.
Ciao, Sweet Bleeding Star.

12/12/10, ore 19:25

E' bellissima!!!  Ne ho lette tante fi fanfiction---ma questa è una delle più belle in assoluto!!!
Grazie di avere inventato qst storia!
baci...<3

19/08/10, ore 21:09

Ma quanti capitoli mancano alla conclusione della storia???
Jacob???

14/08/10, ore 14:19

Ciao Keska!!Seguo Cullen's Love da poco tempo ma mi è piaciuta subito!!Complimenti!!!!!!!!!!!!!Io sono nuova su EFP e la tua storia mi è piaciuta subito perchè anchio come te odio il cane!!!Complimenti anche per FLAVOUR OF LOVE E the baby of my dream!!!!

15/06/10, ore 21:18

Questa è decisamente una delle storie più fantastiche, più PERFETTE ke io abbia mai letto!!!!!!! *___________* Sei Bravixima!!!!!!!! Avrò pianto non so quante volte! Continua così! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoliiii!!!!!!!!!!! =D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]