Blind Eyes
di damnregret1991

17/06/10, ore 13:58

Ciao, che dire...
L'idea di fondo è molto buona, è una storia intrigante e molto particolare, ma secondo me l'hai trattata con superficialità, analizzando poco il comportamento dei personaggi e il loro cambiamento (soprattutto quello di Claudia).
La storia comunque è scritta bene (a parte qui I genitori di Claudia erano estremamente felice ti è scappata la i :P), ma semplicemente secondo me poteva essere sviluppata molto meglio.
Ultimo consiglio che ti darei è quello di usare l'html così da rendere più accattivante la lettura del testo.
Per favore non prenderla come una critica e non offenderti, ho cercato di darti un consiglio.
Spero prenderai le mie parole come tale,
Mahoney*

20/02/09, ore 23:10

E'... bellissima. L'ultima riga mi è piaciuta davvero tantissimo! Complimenti, devi migliorare un poco lo stile, ma la storia è fantastica. Complimenti, davvero.

16/02/09, ore 18:53

OK SCUSA, SONO DEFICENTE, NON AVEVO LETTO QUELLO CHE AVEVI SCRITTO NELL'ANTEPRIMA! ... COMUNQUE BELLA, DAI NON TI ROMPO PIù

16/02/09, ore 18:52

oh mio dio!!!! o mio dio !!!! quando ho fatto la recensione prima l'avevo letto a metà, adesso l'ho letta tutta, e dico: O MIO DIO!!!!!!!!!!!!!! MA L'HAI FATTO DI TESTA TUA????

16/02/09, ore 18:44

wow, è bellissimo! stupendo !!!!