Salvezza
di SPgaia

01/01/16, ore 23:17

A parere mio dire che la storia che hai scritto è fantastica è un eufemismo. Sei riuscita a creare una trama molto bella che rispecchia i fatti avvenuti realmente nella serie, aggiungendoci momenti molto eccitanti.
Complimenti, spero tu la continui.

09/12/15, ore 17:08

Ciao sono proprio curiosa di sapere come li tiri fuori dal bosco ahahahah.
Per me li puoi lasciare li a vivere sugli alberi , assieme e felici😍 questa versione caskett è sempre più avvincente, sono contenta che torni ad aggiorni regolarmente, e anche se non lo fai , tranquilla noi ti aspettiamo lo stesso. 😊

09/12/15, ore 07:41

Giuro che non me lo aspettavo, però mi piace che si siano riuniti. Brava.

02/12/15, ore 15:28

Bel capitolo,avvincente, coinvolgente,hot ma romantico! Ti prego...poco angst,il mio cuore non reggerebbe! Con tutte le "brutte cose" che dobbiamo vedere nel telefilm! Almeno consoliamoci con la fiction. E spero tanto che nel frattempo salti fuori qualche prova per scagionare Kate prima che sia troppo tardi, anche se sono consapevole che dovrà affrontare altre difficoltà, vero? A presto, spero

01/12/15, ore 07:34

Sul fatto che sei perdonata non c'è dubbio, ma quello che ci aspetta mi preoccupa.... davvero vuoi farli separare?!!?! Ma dico... siamo a Natale! Dobbiamo tutti essere più buoni... non farci questo. Il mio povero cuoricino non può reggere questo!
Ti aspetto presto.
baci

30/11/15, ore 18:16

Perdonata? Vediamo, ci devo pensare😅
Ahahahah che ti dobbiamo perdonare , gli impegni sono impegni , il resto viene al secondo posto. Ma dopo questo capitolo è difficile non sperare che pubblici presto il seguito. Anche se hai già detto che sarà difficile.
I tuo caskett sono fantastici , ma beckett in ogni versione deve sempre fare di testa sua? Per fortuna il buon e caro castle non la molla mai e sono sicurissima che anche qui scoprirà tutto.
La tua storia e sempre più avvincente, continua così.
Ti aspettiamo prima possibile

26/11/15, ore 00:24

Che bel aggiornamento rosso .....rosso di passione ed amore!!
Per niente volgare è bellissimo come descrivi l'evoluzione di questa relazione!!
Bella e triste lei....ma incomincia a crederci!!
Bellissimo lui....ma chi non lo vorrebbe un tipo del genere!!
Ricordati red forever!! Always!

26/11/15, ore 00:09

Ehi non può una povera ragazza....per modo di dire allontanarsi un po per vacanza che qualcuno minaccia di togliere le vitali scene rosse!! Non sia mai che non ci scappi la recensione!!! Io tornata all'ovile!!
Adesso aspettiamo che anche la storia porti un po di speranza a sti due oltre a tanto sesso....spero!!! 😁

23/11/15, ore 17:02

Ma dai... le ragioni possono essere molte di questa latitanza, ma sicuramente non perché non sia stato apprezzato. Dacci una seconda possibilità. Io faccio il tifo per te!!

22/11/15, ore 08:57

Ciao come niente scene rosse😂😂😂 non basta la serie che ci dà il minimo indispensabile e il resto è fantasia? Tu devi descrivere 😏😏😏 scherzo anche se non le metti non importa ,sono così dolci e carini😍 e questa storia mi prende sempre più. 😍😍😍
Aggiorna presto🙏

21/11/15, ore 23:48

Ciao, va benissimo, inserisci pure tutto il rosso che vuoi! Non ho potuto recensire gli altri capitoli ma ora eccomi qui con tutti i complimenti possibili! Molto hot però tutto stemperato da una grande delicatezza. Comunque sono sempre qui col fiato sospeso,mi aspetto che l'idillio sia interrotto da qualcosa di terribile. Non farlo,eh? A presto

17/11/15, ore 04:25

Ciao ho letto questo Capitolo dopo aver letto gli spoiler canadesi della 8x7. ero 😍😍 in attesa di guardare puntata. E la tua storia mi ha fatto emozionare e non trovo le parole esatte ahahahah
Non so se è merito tuo o perché sono le 4 :25 del mattino e ho finito di vedere la puntata 😂😂😂
Questa è la recensione più strana che avrai lo so 😅 ma complimenti

12/11/15, ore 21:50

Il rifugio sicuro raggiunto....adesso Kate e Rick dovranno occupare il tempo.....allora lo occupano indagando oppure hai delle attività alternative in mente??
Come mi piace questo Castle generoso e gentile....come può Beckett resistergli!!!

11/11/15, ore 09:27

Ciao, che dire ormai oltre la puntata del lunedì di castle aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti.
Castle" reale" mi piace nonostante la separazione,ma mi mancano le scene caskett che sicuramente presto leggero grazie a te 😅 anzi mi aspetto di leggere e immaginarmi scene che nella serie ci sogniamo. Ahahahah
Ancora complimenti per la bella idea . I caskett sono sempre magici in qualsiasi modo si incontrano ma questa idea della fuga contro tutto e tutti mi piace molto. Al prossimo capitolo

11/11/15, ore 07:14

Le cose stanno accadendo con molta naturalezza... e io pazientemente aspetto.
so che il prossimo sarà un gran bel capitolo!!!!!