I miei giorni con te
di dakarys_96

11/10/15, ore 22:45

*grida*
Potrei o non potrei aver riletto questa breve flash tre o quattro volte. Semplicemente è troppo bella e dolce, con un Jean malato che per me è al pari di un Jean ubriaco (ovvero dice e fa cose che da sobrio/sano non farebbe mai)(se ha senso???).
Inoltre è scritta davvero bene! Nonostante sia un AU i personaggi sono IC e Marco è davvero un angelo (cheppoy credo sai qualche cruel joke, questo, perché poor baby è morto e e e io ;-;).
Ciemmecu, non mi sono nemmeno presentato e questo fa un po' schifo da parte mia, ma vbb. Kenji, mi piace gridare il mio amore per la JeanMarco ovunque e sono piuttosto bravo a piangere riguardo a questi due. Piacere :D

Che dire, mi piace davvero tanto, è così tenera e FLUFF, che non fa mai male nonnò, con Marco che poor thing si preoccupa sempre per il suo pretty boy e come mai parlo in inglese, nemmeno io lo so, ma cacchio, questa flash è davvero bellissima e mi fa venire voglia di ballare tanto è dolce.
Quindi ora vado a ballare sulle note degli abba, ti lascio con tanti complimenti e un augurio di una bella vita!

Kenji.

10/10/15, ore 15:12

Ma quanto, QUANTO sono meravigliosi questi due ragazzi? Salve a te, autrice, non so esprimerti la mia felicità per la tua dolce idea.
La mia prima OTP, non è LevixEren, né tantomeno ErenxMikasa, ma é proprio JeanxMarco! Marco è nel mio cuore, e amo anche il personaggio di Jean, impulsivo e con la stoffa da leader, molto simile ad Eren.
Passando alla tua storia, la narrazione é piacevole, scorrevole e molto pulita.
Hai ritratto molto bene l'istinto da crocerossina di Marco (cucciolo lui)sempre pronto a correre da Jean, come farebbe il cavallone senza di lui?? Ancora prima di Levi, Marco è il mio personaggio preferito.
Non ti dico come mi sento sul fatto della sua morte nell'opera originale.
In definitiva , seguo con interesse la tua storia, complimenti e aggiorna presto!
O c e a n