Occhi di Gatto
di emydema

22/02/09, ore 20:44

mi piace molto questa storia e si prevede molto interessante !!!certo che zoro è troppo carino quando è in imbarazzo XD al prox

17/02/09, ore 14:43

interessante come inzio , e poi Zoro e Nami che vestono i ruoli dle poliziotto e della ladra , interessante. Il cartone lo conosco e anche i due finali ( quello del manga e dell'anime ) . Brava , spero che aggironerai presto baci . Rufy e robin sono la mia coppia preferita ma Zoro e Nami sono fantatsici insieme *_*

16/02/09, ore 19:21

Zoruccio beddo che fa il detective ! Oddio è una fic adorabile ! Adoro le alternative univers ! Sei una novellina ? Ma che spari ! Sai gia come gira la scrittura da queste parti ! E il bello è che sei zonamista !!!! >v< XD continua così sono curiosa un sacco di vedere il continuo !!!XD

16/02/09, ore 19:20

Waaa bella! Mi piace! Veramente! L'unica cosa che ti rimprovero è che forse non dovevi chiamare "Occhi di gatto" la ff...Non so dovevi scegliere un nome più prossimo a One Piece! Nonostante qst continua! Bacio Kikka

16/02/09, ore 19:17

Wow!! La storia mi piace e si fa sempre intrigante... Che forti Nami e Robin versione- ladre! Ma Zoro non si era accorto che la ladra era Nami? Forse perché era buio... Vabbé, spero che aggiorni presto, baci kiki