All this time we were waiting for each other.
di Duchannes

20/03/16, ore 18:36

ciao :) adoro tutte le tue storie , sei davvero brava a scrivere , per questo ti volevo chiedere se potevo riportare questa storia su wattpad sul mio profilo Storie_EFP , dandoti i crediti .
aspetto una tua risposta (okay fa ridere) -Darcy :)

18/11/15, ore 19:31

Ancora una volta non mi hai delusa, ancora una volta appena finito di leggere, mi sento un fiume in piena di emozioni contrastanti, ancora una volta sono stata colpita dalle parole di tutti, dal loro amore immenso, struggente, così carico e forte. Ancora una volta mi è venuto mal di stomaco nelle scene più tristi e ho sentito le farfalle in scene come quella in cui uno è seduto sulle gambe dell'altro, quelle scene semplici, quei gesti comuni e spontanei che sono quelli che preferisco. Tu mi sorprendi sempre, mi fai sentire viva con le tue storie e quindi ancora una volta ti dico Grazie

11/11/15, ore 15:10

Perdona il ritardo...allora...giuro che metà del capitolo l'ho letto col terrore. All'inizio speravo fosse solo una mia pippa mentale, ma quando ho letto dell'incontro tra Harry e Louis ho iniziato a temere il peggio. Ancora di più quando la tensione sessuale tra i due era praticamente palpabile, già mi immaginavo il bacio, che entrambi volevano, con conseguente nottata di sesso sfrenato. Per fortuna nulla di tutto ciò è successo, ma la cosa che davvero mi ha sorpreso è stata che Louis facesse un passo indietro, o meglio è stato lui a spiegare che terribile errore stesse commettendo Harry proprio a quest'ultimo. Ovviamente dopo la scena della colazione, con tanto di fuga di Harry per raggiungere Zayn, ho capito che almeno tra gli Zarry tutto si sarebbe risolto, così com'è stato, ribadendo soltanto quanto i due fossero destinati a stare insieme. Sono felice della tua scelta di finire con un salto temporale, ancora di più nel leggere che tra i tre tutto era risolto, facendo trovare anche l'amore a Louis. In conclusione questa è di sicuro una delle migliori Zarry, ed ovviamente anche delle migliori storie, che io abbia letto qui su efp. Spero di leggere presto altre tue storie ed ancora complimenti!

10/11/15, ore 20:17

È una bella storia. Scrivi bene tutto sommato, certo ci sono un paio di errori di grammatica e in alcune parti risulta un po troppo confusionaria, capisco il lasciare al lettore la libertà di interpretare però alcune azioni andrebbero descritte meglio, come farlo è una scelta tua ovvio però è carina come storia dopotutto.
(e meritavi una recensione all'ultimo capitolo)

23/10/15, ore 23:12

questa storia mi è stata consigliata e la amo, follemente. ci siamo già parlate su Twitter un paio di volte (sono @louijs), ma mi sembrava più giusto scrivermi quanto scrivi perfettamente qui. amo i larry, amo i zarry e i zouis insieme, susciti curiosità e non vedo l'ora di leggere il continuo.
sei bravissima
e grazie per tutto questo

un bacio♡

23/10/15, ore 20:53

Bella trama e storia ben scritta. L'idea è originale e i caratteri dei personaggi sono particolari e ben descritti. Ho una preferenza e spero vivamente che il finale non sia catastrofico ahaha. Complimenti ancora... :)

19/10/15, ore 19:27

Premettendo che il capitolo è fantastico, ho una paura immensa per la prossima parte, immaginandomi già gli scenari più atroci, a causa di quella frase finale degli "occhi verdi puntati su di lui", e non riuscendo a togliermi dalla testa la brutta sensazione di un Harry che ha provato più di quello che avrebbe dovuto con Louis, immaginando uno Zayn triste e tradito. Ovviamente spero di sbagliarmi perché faccio un tifo spasmodico per gli Zarry, ma davvero mi hai messo il terrore addosso. Ma tralasciando le mie paure, il capitolo è stato davvero molto bello, intenso leggere tutte le emozioni de personaggi, giuro mi sono sentita io tradita quando ho letto di Zayn che becca Harry e Louis quasi sul punto di baciarsi. Io resto dell'idea che , i tuoi, Zayn ed Harry siano fatti per stare insieme, in più in questa parte si riesce proprio a sentire l'affetto, se non proprio l'amore, che scorre tra i due, ma come già detto, ho la brutta sensazione che questo amore non basterà a lasciare fuori dalla loro storia un paio di occhi blu. Ovviamente adesso sono ancora più curiosa di leggere l'ultima parte e scoprire come finirà e quale coppia "vincerà". In tutto ciò io spero nella felicità di Zayn. Tra i tre è il personaggio che più mi è affine e che maggiormente mi incuriosisce.

16/10/15, ore 12:37

Oddio. Ho adorato tutto, tutto, tutto. Descrivi le emozioni dei personaggi in modo fantastico, riesco davvero ad immedesimarmi e a capire cosa provano. Inoltre, adoro sia il modo in cui si sono incontrati gli Zouis sia quello in cui si sono incontrati gli Zarry. Non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più sul personaggi di Louis e di vedere come si svilupperà la storia tra lui e Harry nel prossimo capitolo!
(Scusa se la recensione non è chissà cosa ma non ne sono in grado, infatti di solito non ne lascio mai, quindi sappi che mi sono impegnata ahah)

10/10/15, ore 19:00

Ti prego dimmi che gli Zarry non si dividono nella seconda parte. Davvero ne potrei morire. Tralasciando che li adoro come coppia, ma lo Zayn e l'Harry della tua storia mi sembrano fatti l'uno per l'altro. Insomma si sono amati poco alla volta, a piccoli passi, scoprendo e custodento pezzetti del carattere e l'animo reciprocamente. Sono riusciti ad abbattere le insicurezze che si portavano dietro dalle esperienze passate, sono forse il miglior ritratto dell'amore, quasi meglio di Romeo e Giulietta! E poi dai Louis dopo che ha lasciato Zayn all'altare non può tornare a rompere le palle (perdona la volgarità). Concludo dicendo che mi sono letteralmente innamorata di questa storia ed il tuo modo di scrivere è uno dei migliori con cui abbia avuto la fortuna di imbattermi. Spero di leggere presto la seconda parte, facendo il tifo per gli Zarry ;)