Eterosessuale convinto vs omosessuale convinto
di Yoru chan

È una one shot molto carina e leggera da leggere. A dire il vero non mi sono goduta al 100% la lemon e tutta la parte finale perché hai descritto un tipo di inganno che non mi piace per niente. Nella storia passa velocemente perché Sasuke stesso si fa venire i dubbi e cede, ma messa così l'unica cosa a cui io riesco a pensare è che Naruto e Itachi abbiano fatto una cosa orribile.
Forse - dico, forse - sarebbe stata un po' meglio (non dico giustificabile, ma meglio) se avessi descritto più a lungo gli episodi di apparente omofobia di Sasuke, perché così praticamente lui dice solo che non sa come ci si possa eccitare con un ragazzo perché è etero e gli altri due decidono a caso di impartirgli una lezione... Se uno dicesse "cosa ci trovano nel sesso, io sono asessuale" e gli facessero una cosa del genere si chiamerebbe stupro :c In questo caso lui era consenziente ovviamente, ma a farlo con una ragazza, non con un ragazzo.
Inoltre sembra quasi che passi il messaggio che ci sia qualcosa di male a definirsi "eterosessuale convinto", mentre non c'è alcun problema a definirsi "omosessuale convinto". Allora bisognerebbe sottoporre Itachi e Naruto allo stesso trattamento ma inverso? Boh.
Comuuunque a parte questa parentesi la fic è carina, è scritta bene, ha un bel ritmo, è scorrevole e non ha errori grammaticali evidenti.

Riconfermo la mia totale e incondizionata dipendenza alle tue Sasunaru. Mai letto nulla di così bello, hai descritto tutto nei dettagli senza diventare noiosa; hai descritto i loro caratteri molto bene (adoro quando Naruto tira fuori le palle e fa capire a Sasuke che è un emerito imbecille). Sasuke è un po' duro di comprendonio, ma si capisce che ormai è salito sul Naru-Express e non scenderà mai più u.u Il modo in cui si preoccupa dopo il sesso violento.. mi ha fatto sciogliere letteralmente.
Mi è piaciuta molta la scena in cui vanno a letto per la prima volta: Sasuke gode e poi viene messo di fronte alla verità. Quale modo migliore di dare uno smacco all'orgoglio Uchiha?! xD
Itachi Itachi lui ormai è il mio idolo. Solo lui poteva fare una cosa del genere ahhaha Avendo la consapezolezza che la bionda era Nacchan tutto è stato molto più esilarante. Complimenti
Ele ^^

Questa ff è bellissima! Mi sono divertita come una matta a leggerla! Ho riso davvero molto per tutta la parte iniziale, sia per Itachi e il "ragazzone" Kisame XD, sia quando Sasuke sfoggia tutto il suo fascino per conquistare Naruko, citandoti: "La sorprese mangiarselo con gli occhi e se ne compiacque, ma volle tirarsela maggiormente passandosi una mano tra i capelli sparati indietro con il gel, tranne che per due ciocche lasciate scivolare naturalmente sul viso.

Ripensandoci in quel momento, doveva aver fatto più figure di merda quel giorno che nell'arco di tutta la sua vita. L'aveva avvicinata con fare suadente e sicuro di sé, ignaro che non fosse lui il predatore quella sera." Ahahaha non ho potuto non pensare al Sasuke di Road to Ninja...XD che ammicca alle ragazze! Ma fortunatamente è Naruto a fargli girare la testa ahaha!
Poi le scene 'rosse', santo cielo, mi hai fatta morire...
Sei molto brava coi particolari e questa cosa rende la storia perfetta :)
Mi piace sempre vedere un Sasuke nella parte dell'incerto mentre esplora terre a lui sconosciute e di un Naruto sicuro di se che travolge il moro per portarlo alla luce e alla sincerità :)
Complimenti!
Baci baci kiss kiss
Fusilla-chan

Davvero molto bella!! Mi è piaciuta l'idea di far travestire Naruto in una donna anzi!! E sopratutto mi sono piaciuti i sentimenti contrastanti di sasuke e del fatto che era passato un mese dal loro incontro! E che quindi sasuke ha provato a dimenticarlo ma con scarso successo :3.. Spero di riuscire a leggere altri tuoi lavori

-Zelo95

se le prossime che pubblicherai sono come questa, allora prenoto subito un biglietto per leggerle prima di tutti!
mi piace, davvero. è ben scritta e ti ringrazio di non aver fatto strafalcioni con l'italiano!
allora alla prossima!
ciao!

Sasuke eterosessuale convinto... sí certo come no. Le ragazze non ti attirano, ti annoiano e non ne cerchi di nuove, forse ma solo forse è il caso di farsi qualche domanda. Anche se Naruko l'ha "risvegliato", Sasuke è gay o per meglio dire Narutosessuale. Sono fatti per stare insieme.
Per me sei rimasta IC, Sasuke si fá sempre delle seghe mentali non indifferenti mentre Naruto agisce in modo impulsivo e chi ci va di mezzo è Itachi, santo ragazzo.
Menma non sará tanto contento del suo nuovo cognato.
Alla prossima

Sono la prima a recensire :D
Mi è piaciuta veramente tantissimo. Complimenti.
È stata una bella idea mettere insieme passato e presente. Le due lemon poi mi sono piaciute così diverse fra loro.
Una storia perfetta per festeggiare il compleanno del dobe :)
Per quanto riguarda il carattere è naturale che un po' si arrivi al limite del OOC visto che nell'originale non finiscono a scopare ;)
A me comunque è piaciuto come hai caratterizzato Sasu e Naru.
Se le altre che hai in cantiere sono così ... sono veramente impaziente di leggerle.
Un bacio. A presto

PS Mi è piaciuto ritrovarci a ruoli opposti XD

PPS Io posterò la mia storia lunedì ho avuto un contrattempo :(

PPPS (XD) Però ho potuto festeggiare con la tua bellissima OS. Grazie

PPPPS (XD) Giuro che la smetto XD
(Recensione modificata il 11/10/2015 - 08:21 am)