And we will dream a dream for us that no one else can touch
di _IcePotter

Io ho a-m-a-t-o questa storia!
Hola bellezza, tu non puoi farmi morire così ogni volta però, lo sai vero?
Insomma, è troppo anche per me! Questo flusso di fluff (dillo almeno cinque volte di seguito, non fa ridere?) mi farà stramazzare a terra prima o poi, però prima volerò in America a sposare queste due noci di cocco (?) perché si amano e non possono stare l'uno senza l'altro.
Non posso dirti di aver adorato questo o quel pezzo, perché ho adorato ogni singola parola (ma sì, includiamo anche la punteggiatura!) di questa os, quindi vedi di pubblicarne altre e sì, aggiorna anche la long! Sono in astinenza da Kogan e questo è male T.T

Bacioni,
Jade

Mia adoratissima!( ma si può dire?). Non hai idea di quanto io possa essere felice di ritrovarmi una nuova, incredibile, fantastica OS Kogan scritta da te! Credo che non mi stancherò mai di dirti quanto tu possa essere brava e talentuosa. Hai una mente geniale, una fantasia sconfinata e un amore, una tenerezza che sconfina nell'impossibile. Una ragazza che riesce a trovare così tante parole per descrivere l'Amore(si, quello con la A maiuscola) deve essere per forza speciale. E diciamo che io ho un certa calamita per le persone speciali come te. Sono convinta che tutte queste piccole OS che fanno sognare noi lettrici sono il tuo trampolino di lancio. Hai davvero molto talento e se Dio ha deciso di benedirti in questo modo, vuol dire che tutto ha un senso più nascosto. Ti ringrazio per aver scritto così tante belle cose perchè tutto ciò che hai scritto non riguarda solo Kendall e Logan, per quanto possano essere perfetti e stupendi insieme e mi viene da piangere ogni volta che ci penso, ma riguarda tutti noi. L'amore è il sentimento più sottovalutato in questo momento, quando invece tutti noi dovremmo dare e ricevere continuamente amore. Con queste semplici parole hai descritto un cuore che batte non per se stesso, ma per due persone e tiene in vita il mondo. Grazie per essere così come sei, speciale e unica e ti ringrazio per aver deciso di condividere con tutti noi la felicità della scrittura, rappresentata in questo dai Kogan.
A prestissimo tesoro mio,
Hoon21 <3<3<3