La nascita dell’ombra
di Thanos 05

11/10/15, ore 13:07

Eccomi qui!
Storia interessante e misteriosa,ammetto che all'inizio pensavo ci fosse Darktrap.
Così alla fine sei diventato pure tu animatronico per colpa del Black Guy e la frase finale è molto significativa.
Saluti da Ala&Mary

11/10/15, ore 11:35

I miai complimenti per la storia, macabra e intressante al punto giusto
Poi noto che nell'elemento Dark sei davvero bravo, quindi i miei complimenti :)
Poi invece sono molto curiso della storia del "mezzo dark"
Detto ciò i miai complimenti per la storia, ciao e a presto^^

11/10/15, ore 00:26

Cavolo, ti piacciono proprio nero e rosso vero? XD
Comunque, ottima storia, quasi quasi ne faccio una anch'io
Beh, alla prossima

il mio sangue è nero

10/10/15, ore 23:35

Io ringrazio la tua stranezza (ho un amico strano ed io sono strano... illuminate confirmed!) *si mette a pensare* io ho detto le mie origini, tu hai detto le tue, ma manca qualcosa a me... mah! vabbe! comunque il Black Guy e come un semplice essere umano, cioè la pelle color rosa e i capelli neri e gli occhi rossi (ormai hai capito che e ispirato alle tue diavolerie XD) mentre se fosse di versione rebornica.... *pensa a Vincent ma tutto nero e con gli occhi rossi* ihihihi, troppo bello! comunque adesso ha degli amici ^^ io, Manuel, Donatozilla! Dolly e altri! comunque dovrai ammettere una cosa...
SpringTrap e l'unico in grado di farci il culo!
Junior "*punta SpringTrap* HA UN AURA POTENTISSIMA!!! *punta me* HAI UN AURA POTENTISSIMA!!!! *punta Thanos* HAI UN AURA POTENTISSIMA!!!! *punta se stesso* HO UN AURA PO-"
potentissima abbiamo capito!
comunque bella storia e ciao e ci si vede ^^
Plushy Chica "ma... scusami papà! ma lo zio Thanos non ti bullizza? perché io l'ho visto un milione di volte farti arrabbiare"
stai tranquillo Plushy ^^
*carica la mitragliatrice*
un giorno capirà quando so essere stro-ehm figo anche io! *thug life*

[Non sono cattivo, sono solo sorprendente!]