Simple and Clean;;
di LivyJonas

10/05/09, ore 22:38

fa-vo-lo-so!asssolutamente!!!!mi è piaciuto molto ma sono i souless che hanno seguito Axel oppure sono altre persone????quanti dubbi ma non dirmi che metterai un marluzexy!!!!XDXDci mancherebbe solo quello!!!! sai ho notato che in molte ff Kairi è molto sveglia e mi duole ammetterlo ma sto incominciando a pensarla così anche io...per me può fare quello che vuole basta che non intralci riku e Sora.... io preferisco Sora è troppo solare e ingenuo mentre riku è troppo tenebroso lo stesso ragionamento vale per Axel: è troppo simpatico se fosse reale sarebbe il mio migliore amico e ci divertiremmo a far ingelosire il suo "Roxy" XDXD che mente perversa XDXD tu chi sceglieresti come migliore amico? lexeus???XDXDXD aspetto con ansia il prossimo capitolo>_< P.S ma i souless li hai inventati tu? se è si sei una Bomber!!!

08/05/09, ore 16:03

Livuzza! *O* Come al solito sei bravissima! Ma quando ti connetti a MSN? XDXDXD stupida scuola...menomale che tra un po' finisce -_-
La storia si fa sempre più emozionante! Dimmi che alla fine della storia Riku e Sora si sposano e Kairi muore e poi vivono tutti felici e contenti con il suicidio mio se Sora dovesse almeno toccare Kairi di tre chilometri? XD Ok ora sto esagerando percui...aggiorna presto! *_* E ricorda: siamo Ri, siamo So, siamo RiSo! XD

04/05/09, ore 12:58

Ciao Livy.. è la prima volta che leggo la tua FF! Come ho fatto a non notarla prima?!?!? sono una baka.. spero vivamente che Sora scelga Riku! Li amo insieme! Amo anche l'AkuRoku (ma perchè li chiamano così? se sai la risposta ti prego dimmela!!! XD). Spero continui a scrivere questa ff.. sono troppo curiosa di ciò che succederà ^^ Ciao, un bacione! :3

03/05/09, ore 01:09

wow....w AkuRoku!!!!li adoro per non parlare di Sora =^^= continua ti prego voglio saperne di + di questi souless

31/03/09, ore 20:44

Ciaoooooo :) Intanto mi scuso per non aver recensito i capitoli precedenti ma non ho avuto tempo per dedicarmici purtroppo :( comunque volevo chiederti di continuare a scrivere visto che mi piace molto la tua fic^^ come coppie mi piacciono molto le RikuxSora, AxelxRoxas ma anche DemyxxZexion... alla prossima aggiorna presto ;) Bye

31/03/09, ore 13:44

Complimeti! E' daveero una storia ben fatta! Aspetto prossimo capitolo sperando che Riku confessi il suo amore a Sora... Complimenti ancora!!!!!!!!!!!

08/03/09, ore 13:16

Akuroku =ç= *annega nella sua stessa bava* questo è un capitolo puccho X3 Però voglio presto il SoraRiku!! X3 Aggiorna! ^w^ Kiss

27/02/09, ore 10:37

Certo che lo voglio, testa di papou! (non è insulatndola che giungerai a qualcosa O.o NDSasuke)(senti, vecchio rompipalle, non fare anche il saggio e resta ad affilare la katana nella tua grotta umida! NdAmbra)(Vecchio un tubo e... e... çAç cattiva! NdSAsukkio che scappa)(OAo? OMR!OMA! NdAmbra shokkataaaa). O^O OMR! Riku, dove diavolo vai tutto il tempo? Lo so io! Al sexy shop! *A* a comprarsi gli yaoi hentay! *A* .. .... .... shoccante! X°D no, dai... °w° ora aspettiamo sooooolo che kairi se ne vada viaaa... perchè sta sulle sferine di blizzball a tuuuutti ^O^. .-. ... souless... comunque continuo a dire che gli heartless son più pucchi e i nobody più fighi *ç* *ç* *ç*. OAO +A+ èAé cosa vuoi farmi a Roxas, brutta Kyoccia!!!!?

27/02/09, ore 10:27

°-° *-* *O* *A* ... ... ... ... (ti svelo un segreto ndSasukkio)(*O* quale? NdAmbra)(non capisce 'nu cazz della tua recensione se non SCRIVI! NdSasuke)(°-° crispiolina con la coda a sbuffo, è veeeeero! NdAmbra)(-.-°°° NdcrispiolinaConLaCodaASbuffo)(Odio questa storia degli "nd"... ndScoiattolo)(=D=D=D adovo cambiavti nome! *O* NdAmbra)('nculo... NdMangiaghiande) Allloooooooora, bellissimo, bellissimo, bellissimo. *O* Dritto nei preferiti! *w* Akurooooooku! *O* .-. soriku accennata? xD Adoro come hai fatto riku! E il battibecco tra axel e roxas mi ha fatto morire! X°°°D

27/02/09, ore 10:14

tifa? no Yuffie? O.o NO! YUNA! *tidus che affila coltellacci* nooooo!-.-°°° *A* cloud sepphy! *O* u.u cloud leon più puccha u.u ^O^ ti sta bene Aerith! è.é!!! *w* chissà che succede ora... *corre al prossimo capitolo, inciampa nelle parole "Axel" e "Roxas", le accarezza e poi le prende su, continuando a correre*

25/02/09, ore 21:41

*O* *si incanta davanti alla ficcy* bellissima!! L'ho letta tutta d'un fiato!!!!!! Devi continuare ti prego!!! Visto, hai anche un nuovo commento! -_^ ... l'unica cosa.... ti prego togli di mezzo Kairi O____O mandala dalla nonna che non vede da una vita, la mamma le ha detto che non può rifiutarsi di andare!! E la nonna abita in SudAfrica! XD Scherzo comunque.... continua, mi dispiacerebbe se finisse così ç.ç (L'ho anche messa tra i preferiti....) Kiss <3

25/02/09, ore 17:01

Ciau! Chappy belliffimo come sempre! ^_^ Posso darti il mio msn? babysora91@hotmail.it ! Prometti che mi aggiungi! Ti dico solo che se ti azzardi a fare una SoraKairi sei morta XD Ora vado,ho ospiti! TVUKDBXS!

25/02/09, ore 17:00

Ciau! Chappy belliffimo come sempre! ^_^
Posso darti il mio msn? babysora91@hotmail.it !
Prometti che mi aggiungi!
Ti dico solo che se ti azzardi a fare una SoraKairi sei morta XD
Ora vado,ho ospiti!
TVUKDBXS!

24/02/09, ore 15:32

Belliffima questa storia! Il modo in cui scrivi è perfetto, scorrevole, davvero! Non mi annoio affatto quando leggo i tuoi capitoli! Devi continuarla devi >_< un abbraccio da Soruccia! OwO

20/02/09, ore 10:57

Bel capitolo! A me, invece, sembra che tu scriva bene! Certo si migliora sempre, ma tu sei già ad un buon punto! Questa storia mi attira sempre di più; hai avuto una bella idea! Complimenti!