Una sorpresa inaspettata
di principessa1793

30/09/20, ore 13:01

Molto bella devo dire che ti coinvolge.....letta e straletta Non so quante volte...... Spero che continui a scrivere....

06/12/17, ore 03:05

Ciao scusami tantissimo ma vorrei sapere quando pubblichi perché vorrei sapere come andrà la storia è poi è bellissima è peccato che non la continui

15/09/16, ore 18:56

ciao stiamo aspettando il seguito...dai che ce la fai..kiss

15/03/16, ore 00:01

Adoro la tua storia sempre di più .Penso che la donna delle carte sia Camilla e che il bambino possa essere Bobo oppure un nuovo figlio generato da Camilla. Non vedo l 'o ra di vedere l ' arrivo all ' ecomoda di Betty e Armando e le reazioni dei loro amici e nemici.

11/03/16, ore 00:55

Messaggio alla redazione. Fan Fiction consigliata per le storie scelte data l'accuratezza con il quale è scritta.

[Marcella]
Finalmente ora sa tutto quello che Armando e Mario hanno fatto. Poveretta, è già distrutta di suo e deve pure sognare il suo ex. Comincia anche a farsi domande sul suo presunto amore per lei e si rende conto che probabilmente lui non l'ha mai amata. Per questo decide di chiudere il suo cuore. Ha amato molto Armando, troppo e ora non crede più in niente.
Marcella si sente defraudata dell'eredità di famiglia e non ama neppure Nicola per come si rapporta a lei. È molto duro nei suoi confronti e non lo merita. Nicola però ha ragione su una cosa. Marcella si faceva bastare le briciole e veniva trattata come uno zerbino da lui, ma non per questo Beatrice è migliore di lei. Ne vedremo delle belle con quei due. Spero solo che non la ferisca troppo. Già le ha detto che non ha dignità a correre dietro a un uomo che non la vuole. Però nemmeno Betty si è comportata bene diventando l'amante di Armando. Ha sbagliato per amore, d'accordo, proprio come Marcella. Ma è solo a quest'ultima che vengono rinfacciate le cose. Avevo già scritto questo in una precedente recensione, loro due per me, hanno delle cose in comune. Due facce della stessa medaglia. Se non fosse per Armando forse potevano diventare amiche.
Povera Patty che crede di essere già la sua ragazza solo perché ha accettato il suo invito a cena. Quando arriverà Camila sarà tutto un altro paio di maniche. Marcella non è contenta di questa storia. La sua amica sa che si comporterà con lui nella stessa maniera di Armando con Betty. Patrizia userà Nicola, ma chi userà la Fernandez?
Spero che Marcella avrà il suo meritato lieto fine.

[Giulia ed Hermes]
Entrambi i genitori non sono felici per quello che è successo alla loro bambina. Vuoi per quello che ha combinato in azienda, vuoi per la parte privata.
Nicola prova a giustificare il comportamento di Betty, ma lui è irremovibile.

[Mario]
È disperato per quello che il suo migliore amico, ora ex, gli ha fatto. Ha provato prima ad usare Marcella, ma la solo ferita di più e ora tenta con Camila. Lei non vuole sapere niente di quello che è successo in azienda memore di come è stata trattata 5 anni prima. Diventerà amica di Betty non solo perché gli piacerà, ma anche perché lei è quella che sembra stia mandando in malora tutto. La sua piccola vendetta. Mario non ho capito bene cosa ha combinato quando Camila era ancora a Bogotà.
Ora Mario è per il momento senza lavoro, ma non è detto che la situazione cambi con il rientro di Betty, Armando e Camila. Lui è stato complice e ha istigato Armando con Betty. Lei potrebbe non volerlo più in azienda.

[Nicola]
Teme che la punizione di Hermes si ritorca contro il suo stomaco. E in un certo senso è così. Morirà di fame? Sarà costretto a nutrirsi con i prodotti che rimarranno invenduti nel panificio dei genitori?
Arriva nella tana dei leoni insieme ad Hermes è incontra la gallina. Patty è furente, ma interviene Marcella che gli fa entrare. Nicola pensa che Marce sia solo una donna isterica e che Mendoza ha fatto bene ad andarsene. Solo che Armando si è comportato proprio come Patty con Mora per alcune cose.
Secondo lui è solo una gabbia di matti. Ora ha un'alleata, la sorella di Armando. La maggior parte sono a favore di candidare Roberto. Ha fondato l'azienda con Giulio ed è quello con più esperienza. Camila invece è favorevole per Nicola per come ha condotto gli affari della TerraModa. Anche secondo il signor Hermes è la cosa giusta. Lui ha messo nei guai l'EcoModa insieme a sua figlia e ad Armando e ora lui deve provvedere.
La riunione aziendale degenera diventando una riunione di condominio. Forse Marcella fa apposta a dare come segretaria Patrizia. Daniele invece è preoccupato che Nicola da presidente possa mandare via i Valencia e far in modo che tutto sia nelle mani di Armando, Betty e Camila.
Non ho capito però se nascerà una storia tra Patrizia e Nicola, di nuovo, o se ci sarà al suo fianco Camila?
Anche se ha cominciato a muoversi e a fare i primi licenziamenti, ha molti dubbi e tante preoccupazioni. Betty lo mette in guardia da tutti neanche fossero dei diavoli. Ok per Daniele e Patrizia, ma non credo che Ugo, Gutierrez, Roberto, Margherita e Marcella nuocerebbero a Mora. Maria Beatrice poi non è nemmeno da contare.

[Betty]
Si gode Armando e la gravidanza. Lui dice che è grazie al piccolo se è riuscito a mandare a monte tutto. Ma mi dispiace che dica che stare a contatto con Marcella è un supplizio. Lei ogni volta lo perdonava dandoli sempre tempo e fiducia e lui non ha fatto altro che calpestare tutto il suo amore. Lei avrà anche trattato male Betty, ma lo ha fatto perché gelosa che lui preferiva parlare con lei piuttosto che con lei (confusione). Gelosa nel vedere la complicità che si era instaurata con quella ragazza. Lo aveva fatto per salvare l'azienda è vero, ma era difficile da sopportare per Marcella. Era lei la sua fidanzata. Voleva che Armando le parlasse, che si confidasse come si fa in tutte le coppie. Armando ne ha fatte passare davvero troppe a Marce e lei ha sbagliato a non mandarlo al diavolo prima e a rompergli il naso. Purtroppo era, e forse lo è ancora, troppo innamorata.

[Le Ragazze della Banda]
Secondo loro Marcella merita quello che le è stato fatto per via di come ha trattato Betty. Marce ha aiutato Sofia e ha consigliato anche Anna Maria. Se lo sono dimenticato? Marcella non credo che ha preso subito in antipatia Betty. Ha cominciato quando ha visto che lei copriva tutte le sue tresche, che le nascondeva diverse cose. Ora non ricordo se la denigrava per il suo aspetto, ma se non ricordo male gli insulti peggiori erano detti da Mario, Armando, Patty e Ugo. Per quanto riguarda Marce, devo rivedere le puntate. Certe cose nella vita si pagano. E allora loro che ogni volta che spettegolano dei fatti e delle disgrazie altrui sembrano quasi godere? Senza contare che sono sempre chiuse in bagno.
Mariana sembra l'unica a cui dispiaccia veramente per la signora Marcella. Essendo la sua segretaria la conosce meglio delle altre e sa quanto ha sofferto per Armando. La sofferenza cambia le persone, a volte in meglio e a volte in peggio. Marce è diventata dura con tutti, ma credo che lei sia molto più dura con se stessa.
Non credo che però loro verranno licenziate. Forse Nicola avrà un occhio di riguardo per loro dato che sono sempre state dalla parte di Betty.

[Caterina e Michel]
Deve distrarre Betty perché Armando ha una sorpresa per lei e chiede l'aiuto di Michel. Per il momento Michel sembra ancora dalla parte di Marcella per quello che le è stato fatto. Armando augura al ragazzo che un giorno trovi la persona giusta. Solo allora capirà veramente. Questo però non giustifica quello che ha fatto a Marcella quando stavano insieme. Non lo ha costretto nessuno ad andare con tutte. E se lei non lo lasciava per amore, lui doveva farlo perché non l'amava.
Michel alla fine vuole fare un regalo d'addio a Betty ed Armando.

[Patrizia]
È davvero scema. Più vuole sapere e più fa soffrire Marcella. Non credo che a Marcella importi molto del denaro, anche se ha sempre fatto una vita molto agiata. Quello che ha lei dispiace è che Armando ha mandato a monte il lavoro di una vita, quello dei genitori di lui e di lei. L'arrivista in famiglia è Daniele.
Lei comunque tenterà di sedurlo ora. Per poi lasciarlo quando non sarà più a capo dell'azienda. Lui intanto si trasforma e comincia a farsi sentire. Il potere da alla testa. Rimane sconvolta anche Patty. Ma per certi versi quando si tratta di Patrizia rimane il solito allocco. Così Mario è costretto ad andare via. Non è uno degli azionisti però? Se continua così uno a uno li licenzierà tutti.

[Margherita, Roberto]
Riesce a mantenere una certa allure anche se è furente. Marce invece non c'è la fa a controllarsi. È molto emotiva. Forse è anche l'esperienza che la madre di Armando ha maturato a farla stare così “calma”. Non perde le staffe nemmeno per Camila.
Quest'ultima è favorevole alla relazione tra Armando e Betty e lo dice in video chiamata con tutti presenti. Per Marcella le umiliazioni non finiscono mai.

[Daniele]
Patty è stato un dolce diversivo alla solita routine, ma non è una da sposare visto le sue mire. Ora sa che deve arrivare anche Nicola e questo non è una buona cosa per lui. La situazione è fin troppo stressante per tutti. Gli avvocati della TerraNova mi ricordano troppo Gianni e Pinotto.

07/03/16, ore 19:40

Ciao Principessa. Spero di non fare confusione. Ho deciso di passare prima a questa storia dato che è solo all'inizio. Più avanti leggero anche il seguito di 10 anni.
In una risposta a una una mi recensione mi hai detto di stare calma... CALMA!!! con quello che hanno combinato con Marcella!!! ARGHH!!! spacco tutto.

[Marcella]
Hai scritto che qui l'hai dipinta come quella della serie, gelosa, paranoica, isterica, una strega terrificante. Mi fanno più paura le ragazze che quando scoprono qualche ghiotta notizia godono nel sparlare.
Marce si è resa conto che Betty ha una fortissima influenza sul suo Armando. Metto suo perché in fin dei conti sono ancora fidanzati e ad un passo dalle nozze. Marcella non è cattiva e ricordo ancora le parole che Roberto dice quando le parla dell'Ecomoda. Si intuisce che prima di diventare la ragazza di Armando era una donna serena, felice, dolce e buona. Mendoza Sr. Ha un debole per lei, mentre non è così attaccato a Daniele anche se gli vuole bene perché è figlio del suo più caro amico. Lasciamo perdere Maria Beatrice.

[Betty]
Lei ha appena scoperto la tresca di Mendoza e Calderon, ma scopre anche qualcosa d'altro. È incinta. Non sa cosa fare, ma una cosa è certa: terrà il bambino perché è una parte dell'uomo che ama. Anche se si è comportato in maniera ignobile. E non solo con lei.
Entra nel suo ufficio e non lo guarda più adorante, perché ora sa tutto quello che le ha fatto alle sue spalle. Armando la rassicura che non deve temere niente e che non ci sarà nessun matrimonio con Marcella. Che vigliacco perché non solo ha usato Betty, ma anche Marce per arrivare dove è adesso. E anche se si è innamorato di Beatrice, vuole liquidare Marcella in una maniera decisamente ignobile. Prima promette e illude, poi disfa tutto a suo piacimento senza rendersi conto del male che quell'uomo fa alle persone.
Betty tenta di nascondere tutto quanto, ma alla fine cede alle pressioni di Mendoza che si è reso conto che c'è qualcosa che non va in lei. Armando scopre che Betty sa tutto del suo piano per tenersi il posto in azienda.
Alla fine lui le fa capire che tiene davvero a lei e decide di scappare con lei per il suo bene, per il bene del piccolo e perché non è in grado di affrontare lo sguardo di rimprovero dei suoi genitori, ne quello di Marcella. Decide solo di scriverle una lettera e spiegare come è nato il suo amore per Beatrice.
Beatrice si rende conto che quello che ora Armando prova per lei è sincero anche se è nato da un inganno. È fortunata perché ha delle persone pronte ad aiutarla.

[Armando]
Lui è confuso. Beatrice ha cambiato il suo carattere e se ne è accorta anche Marcella. Ora non sa cosa fare. Stare con Marce e continuare a fingere di amarla, quando in realtà non è mai stato così; o lasciare tutto quanto per stare con lei?
Anche se Betty non dice esplicitamente chi è il padre del piccolo, lui capisce che si tratta di suo figlio e non sa più che fare, anche perché ora la ragazza è ha conoscenza del piano suo e di Mario. Beatrice è furibonda e non solo rinfaccia ad Armando il piano ai suoi danni, ma anche quelli messi in atto contro la sua famiglia e la sua fidanzata. Qua Betty mi piace perché si rende conto che non ha fatto male soltanto a lei. Armando però non demorde.
Ora occorre preparare tutto per affrontare il consiglio di amministrazione e per la loro fuga.

[Le ragazze della Banda]
Tutte loro si rendono conto che c'è qualcosa che non va in Betty, ma per il momento nessuna di loro sospetta qualcosa.
Pensano che la colpa sia solo del negriero che fa lavorare troppo la loro amica.

[Mario]
Non riesce a capacitarsi che il suo miglior amico di avventure sia cambiato così tanto. Non è più il playboy di Bogotà. Non sa che Armando si è innamorato veramente di Betty e non sa che durante il consiglio ha deciso di dire tutta la verità. Non so se coinvolgerà anche il suo amico o se starà zitto per non danneggiarlo.

12/12/15, ore 15:14

Ciao Principessa,Ho 5 minuti per commentare prima di tornare al lavoro.
Fantastica storia già l'adoro! Mi stavo giusto chiedendo se Betty resterà bruttina o cambierà,come è quando.
Bello l'inizio diretto ma d'effetto!!
Cercheró di mettermi in pari con i capitoli!

13/10/15, ore 13:37

Bellissima, mi piace questo nuovo intrigante progetto. Mamma mia, mi immagino già cosa succederà al consiglio tra i soci. Daniele, Marcella, Hugo. E Calderon da solo a sopportare lo scandalo. Si perché penso che anche Roberto sarà contro suo figlio

12/10/15, ore 08:47

Ciao principessa!

Anche questa storia è una sorpresa inaspettata!

E' bello vedere finalmente un Armando più deciso e pronto a lottare per la donna che ama e per loro figlio.

Sono curiosissima di scoprire non solo il ruolo di Michel ma anche che cosa farà Camilla e come andrà "l'esilio" in Svizzera, la gravidanza di Betty e come reagiranno le rispettive famiglie alla "scomparsa" dei due. Per non parlare di Marcella e Daniele che sicuramente faranno fuoco e fiamme.

Bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che aggiornerai presto anche "l'esperienza dell'amore" :).

11/10/15, ore 23:46

Ma wooooow! Che bello trovare una nuova storia! Ho letto tantissime trame di Betty incinta nel forum di Betty americano, però in spagnolo! Devo dire che la tua trama si fa interessante! Mi è piaciuta molto questa Betty incinta e così piena di dignità. Aspetto il seguito!