_Silence in love_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/04/20, ore 07:59

Letta tutto d'un fiato
Commento ufficiale:
Strana, particolare, erotica e scritta bene.
Commento personale:
Hai un bellissimo senso dell'umorismo che difficilmente ho trovato nelle storie che ho letto.

Questa è la prima e adesso credo che leggerò tutte le altre che hai scritto.

Ps: Mi piacerebbe leggere cosa è successo dopo, magari 15 anni. Con Erm sposata, separata e una figlia e Cal donna di ghiaccio in carriera che si ritrovano per la lettura del testamento.....

14/01/19, ore 00:33

Buonasera. :)
Ho appena terminato la lettura della tua storia, e volevo complimentarmi, perché l’ho trovata molto toccante e particolare. Inevitabilmente anche un po’ triste.
Mi piacerebbe conoscere persone interessanti come Calliope ed Ermete, se fossero reali. Rappresentano decisamente uno dei tanti volti dell’amore. :)
Cos’altro? Mi farebbe piacere che tu leggessi questa recensione , prima o poi, ma se così non fosse, andrà bene lo stesso. :)
Complimenti ancora.
Buona serata e buona notte.

28/03/18, ore 04:57

Questo finale è un colpo al cuore T-T
Ma seguendo il filo della storia purtroppo è azzeccato, anche se fa male vederle lasciarsi così T-T

26/03/18, ore 16:55

Non poteva finire che così. Anche se... magari tra una decina d'anni le due si ritroveranno, libere dalle costrizioni loro imposte. Più grandi, adulte, indipendenti dalla loro famiglia. Più forti. E allora potranno finalmente vivere la loro vita insieme. O forse no... chi lo sa! Comunque ancora complimenti.
NaM

14/02/18, ore 10:06

... e siamo punto e a capo. Resta la curiosità di leggere come questa storia si concluderà. Se puoi, non farci aspettare troppo. Comunque (e sempre): bel capitolo!

13/02/18, ore 17:24

Ciaoooo, finalmenteeee, ogni tanto un nuovo capitolo.
Mi chiedo quanto ancora dovró aspettare per leggere la fine hahaa
Ho amato questo capitolo, tranne che x una cosa, i suoi amici....sono tutti contenti che sia tutto finito, come se cal non valesse niente, come se fosse una persona dalla quale è meglio star lontani. Non ho sopportato questa loro freddezza, mentre inizio a pensare che nick abbia altre intenzioni.
Non farli mettere insieme perché non lo sopporto hahahaha

04/01/18, ore 14:44

Spero che Cal si dia una mossa a mandare al diavolo cosa è giusto fare e seguire quello che sente. Ci deve essere una via alternativa no? Se no due sberle proprio ahahah

02/01/18, ore 16:26

E ora questo casino come lo risolvi? Sono curiosa.
La storia è ben scritta ed è avvincente.
Ho una cosa da chiedere: il padre di Ermete è quasi non pervenuto; non so se sia intenzionale aver sviluppato per nulla il suo carattere o se lui sia un uomo senza carattere. Spero che nei prossimi capitoli si riesca a comprendere meglio la figura di quest'uomo che, almeno fino ad adesso, non sta facendo una bella figura.
Unico appunto: "da" preposizione semplice senza accento, mentre "dà" terza persona del verbo dare con l'accento.
Per il resto... brava *clap clap clap*!!!
Aspetto di leggere cosa succederà!
F.

27/10/17, ore 18:49

Ciao,
eccomi tornato ad infastidirti!
Qui la storia comincia a delinearsi e Ermete in realtà vuole o non vuole disfarsi di Calliope? A me Calliope piace una cifra, ma capisco anche Ermete.
Ora nel mio ruolo di recensore:
Sussulto quando il professor Randall (sono finalmente riuscita capire il suo nome) ===>
Sussulto quando il professor Randall (sono finalmente riuscita A capire il suo nome); credo manchi una "a".

Una trillante campanella mi fa sobbalzare e uscire dallo stato di annebbiamento dove sono caduta. ===>
Una trillante campanella mi fa sobbalzare e uscire dallo stato di annebbiamento IN CUI sono caduta; la vedo meglio così, anche se la tua non è errata, non ci sta molto bene.

Infine: il "sì" affermativo vuole l'accento, per differenziarsi dal "si", particella pronominale riflessiva; in quanto a "hei", o scrivi "hey", all'Inglese, o usi il corretto Italiano "ehi", poiché "hei" non esiste.
Spero di esserti stato utile.
Al prossimo cap

The Blue Devil
(Recensione modificata il 27/10/2017 - 06:50 pm)
(Recensione modificata il 27/10/2017 - 06:51 pm)

23/10/17, ore 19:55

Non perdo mai un capitolo. Sono curiosa di cosa succederà. Spero che Cal metta la testa a posta e si riprenda Erm. Aggiorna presto ti prego!

15/09/17, ore 13:50

Stupendo capitolo. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Chissa se Cal si renderà conto dei suoi errori e cercherà di rimediare. Dopotutto Erm l'ama ancora tanto. Forza Cal svegliati sei ancora in tempo per combattere per il tuo amore.

07/09/17, ore 20:06

"Qualunque cosa sia lei, sicuramente io non sono lesbica. Probabilmente è tutto ‘sto casino, questi cambiamenti a cui ancora non mi sono abituata e sicuramente la mia attrazione è solo perché lei ha un modo di fare che io non riuscirei mai a tenere e la cosa in un certo senso mi attrae". Se, se... non è lesbica? Poco ci manca. Speriamo che si sbagli...
Sto andando piano (anche se ne ho letti già una decina), perché se arrivo subto all'ultimo che hai messo... spero davvero che tu la finisca, perché se l'hai già pubblicata dovrebbe essere già pronta: non credo che la revisione sia troppo complicata!
"Sospiro, frustrata, realizzando che probabilmente ora davanti a me si prospettano tempi difficili"; secondo me andrebbe meglio un "si prospettino tempi difficili", fai tu. Sorvolo sulle virgole mancanti...

The Blue Devil
(Recensione modificata il 07/09/2017 - 08:08 pm)

18/08/17, ore 19:28

Ciao,
ultima recensione per oggi. La storia qui si fa interessante. Strano che le mandino da sole, con Calliope, appena maggiorenne, a guidare l'auto.
Tutto okay, nulla da segnalare.

18/08/17, ore 19:18

Ciao,
quando ho letto della leccata ho fatto un mezzo infarto! Si capisce che Calliope, a Ermete, non è per niente indifferente!
Ti segnalo: "Quel spaventoso pensiero entra senza bussare nella mia mente."; "Quello spaventoso" etc.

"È la cioccolata fatta in casa più buona e densa che abbia mai bevuto.
- E' deliziosa."; quello che ti dicevo sulle "E" accentate.

"Drizzo le orecchie, cogliendo il rapido cambiato tono e la sbircio da dietro il vapore della cioccolata, in guardia."; meglio: "Drizzo le orecchie, cogliendo il rapido cambiatmento di tono, e la sbircio da dietro il vapore della cioccolata, in guardia."

"Non riesco a non guardare quei fianchi stretti e il profilo delle addominali appena pronunciato."; "addominali" è maschile, quindi: "gli addominali".

18/08/17, ore 19:00

Ciao,
finora non ha deluso affatto, anzi intriga.
Ti segnalo: "...la signorina si è fatto bocciare l'anno scorso"; va: "si è fatta bocciare". Svista o battitura?
"Rimango muta e rigida, con la sensazione che ci sia qualcosa di fondamentalmente sbagliato in un tutto questo."; c'è un "un" di troppo prima di "tutto". Per il resto tutto okay.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]