Lettere

Che carini, dai.
Storia bella, semplice.
Scrittura bella, semplice.
Lettura bella, semplice.
Ho sorriso tutto il tempo. Le descrizioni ti vengono proprio bene.
Non ti dico altro: BRAVA.

16/03/17, ore 02:15

Molto bella e molto dolce, equilibrata e delicata.. "sì, ti amo anch'io Kaede".. Ma non c'è neanche bisogno di dirlo... Complimenti!

09/11/15, ore 17:16

Idea carinissima e scritta bene! Mi piace in particolare come Rukawa non perda mai questo questo suo "essere glaciale", nonostante stia scrivendo delle lettere che alla fin fine sono d'amore. Traspare perfettamente il suo solito modo di essere e pensare e il suo lato "romantico" non è mai OOC; sei riuscita a mantenere la sua personalità descrivendo un aspetto del suo carattere che nell'anime/manga non compare mai e questo non è mai facile.
Highly approved!

21/10/15, ore 16:52

Ciao Kaguya!
Le tue storie mi piacciono molto (e penso tu lo abbia capito dalla mole di insopportabili recensioni che ti sto lasciando. LOL), e questa me lo ha confermato!
L'idea è molto carina, ed è proprio da questi due idioti aspettare e temporeggiare e finire per perdersi. Ma per fortuna, a giro, uno dei due tira fuori gli attributi e corre a riprendersi l'altro! Meno male che ogni tanto, in quelle teste vuote, riescono a ragionare!
Davvero carina, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

12/10/15, ore 08:41

La adoro!!!! Davvero molto bella. Serve il seguito però!! Ci sarà??
Era davvero da tanto che non trovano più fic su hana e ru!!

11/10/15, ore 23:16

Ma che "baka" sei a dire che il racconto non è bello. Mi è piaciuto tantissimo questo Kaede che scrive i suoi sentimenti e li spedisce solo alla fine. Credo che Barrico sia stato imitato anche in Junjou romantica (non ricordo se nella prima o seconda stagione) quando Nowaki va in America e al ritorno Kamijo trova le lettere dentro una borsa. In tutti i casi si tratta di lettere che raccontano di un amore che nasce e cresce fino a diventare un "per sempre" e questa è la cosa cpiù bella ed importante.
P.S. fra l'altro la data di oggi ricorda i numeri delle maglie di Kaede (11) Hanamichi (10).
(Recensione modificata il 11/10/2015 - 11:18 pm)