I 73esimi Hunger Games
di Signorina Granger

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
19/09/16, ore 22:58

E io piangooo! Leggere le tue storie è sempre un'avventura, per quanto mi dica di far piano perché so che tematiche tocca la storia, ci riesco solo nei primi capitoli, ma una volta entrata nel bel mezzo dell'azione non riesco più a fermarmi. Sarò breve rispetto al solito e mi dispiace, ma ancora per storie di questo tipo, compresi i libri, non ho troppe parole. Qui è stato peggio dell'altra tua, perché quella era un po' più mitigata da elementi crossover ed originali, invece qui le caratteristiche dei libri erano ben presenti, specialmente in certi riferimenti verso la fine che mi hanno fatto accapponare la pelle. Intanto complimenti per quanti nomi e storie hai dovuto tirare fuori, e sappiamo che non è facile perché in questa saga hanno tutti nomi stranissimi o che comunque sono un programma. Come sempre, sebbene le prime morti facessero male perché questa volta hai approfondito tutti e 24 tributi molto bene e dettagliatamente, sono state meno dolorose perché indolori per noi in un certo senso e avvenute subito, anche se ovviamente meno ingiuste. Invece man mano che si procedeva ogni morte era una stilettata perché ogni ragazzo portava dietro sé una storia, anche se, devo confessarlo, in qualche caso ho pure goduto perché trovavo i tributi insopportabili, come per Pelide (no ma seriamente, l'autrice è stata un mito ad affibbiargli quel nome) e Grimaldi, che mi davano i brividi. I più sofferti sono stati ovviamente i poveretti di dodici anni, specie Green che mi ispirava proprio dolcezza. Sinceramente non mi aspettavo che Jade se la prendesse tanto per la morte di Teo, tremavo tantissimo nel leggerli insieme perché lei era troppo imponente e terrorizzante per lui, però alla fine anche lei si è dimostrata avere un cuore e lo ha dimostrato negli ultimi suoi istanti di vita con Stephan. Sono contenta che alla fine abbia vinto lui perché era quello tra gli ultimi rimasti che aveva intenzioni meno omicide e belligeranti e più sane di tutti, forse una parte di lui potrà essere conservata pura grazie alla sua sorellina e al resto della famiglia. Particolarissime le storie di Nathaniel innamorato della sua mentore e Electra e Dennis, i due diversi che si trovano ad essere alleati e lottano per rivedere i loro amati. Mi è piaciuto tanto che hai approfondito le attività di ogni distretto e hai creato dei vestiti più che adatti, ma alcune te le sei inventate tu o io mi sono persa pezzi dei libri?

27/06/16, ore 17:38

Allora non ho ben compreso se gli hunger games sono. Dai. 12 ai 18 quando si sono sposati i genitori di Deliverance? E quanti anni aveva la madre quando sono nati?

Charlotte e da ammirare gia Katniss lo era ma lei si e offerta volontaria per la sorella di Nathaniel.
Ciao sky

19/11/15, ore 20:37

Ciao!!
Evviva!!!
Grande Stephan, ce l'hai fatta!!
(Scusa se arrivo solo ora, e non sono riuscita a recensire in tempo l'altro capitolo)
Sono davvero contenta che abbia vinto lui, se lo meritava, e poi, ho sempre pensato avesse buone possibilità di tornare a casa.
Detto ciò, è stata una fine davvero memorabile, così come il duello fra Jade e Achille! Non sapevo chi ce l'avrebbe fatta a prevalere, ma Jade mi ha lasciata davvero di stucco!
L'epilogo è stato davvero triste, da un certo punto di vista, ma sono felicissima che Stephan abbia potuto riabbracciare i fratelli ^-^
Nella scena in cui racconta a Charlotte che Nat è sempre stato innamorato di lei, stavo per piangere. Mi sono davvero commossa, non mi sarei mai aspettata nè che lui pensasse tanto a Nat, nè tanto meno che tu lo citassi ancora, come personaggio. Come Charlotte, che pensavo di aver lasciato quando Nat è entrato nell'arena. Non so perchè tu abbia aggiunto questo particolare (anche se vorrei tanto saperlo..), forse piccolo, che mi ha comunque lasciata senza parole, ma GRAZIE mille di averlo fatto ^-^
E' stata davvero una storia fantastica, complimenti ancora (penso che non potrò fartene mai abbastanza) !!!
S pero tanto di trovare altre tue storie, sul sito, scrivi davvero in modo fantastico!
A presto, allora
Maqry
(Recensione modificata il 19/11/2015 - 08:39 pm)

19/11/15, ore 20:31

Quindi Stephan ha vinto? Ma che fine ha fatto Achille? Non ci credo che è morto

19/11/15, ore 19:07

Allora... Ecco l'epilogo :3 la seconda volta che vedo un epilogo in un interattiva che seguivo XD
È... Strano. Adesso non dovrò più farmi le maratone per commentare in tempo... Si, è proprio strano.
È davvero una bellissima storia e la amo, ed essendo una delle poche ad essere finite la ricorderò per sempre XD
Quindi nulla, l'ho già detto che sono commossa :3 a presto XD
Zoey
PS. Credo tu sia la terza XD è finita anche un'altra interattiva di HG e una fic di Total Drama, in quella finita c'è stata per la prima volta Valerie, per il continuo non finito è stato creato Takeshi :')

19/11/15, ore 19:06

Eccomi qui a recensire la vera fine di questa storia...
CHE TRISTEZZA!
Ti giuro, ogni giorno la prima cosa che facevo appena uscito da scuola era aprire EFP per vedere se avevi aggiornato...
Ti ringrazio per la risposta alla recensione precedente...
Mi fa piacere che tu abbia scelto Stephan per questi motivi...i fratelli piccoli colpiscono sempre ; )
Dentro di me ora si sta combattendo una battaglia: felicissimo per la vittoria di Steph ma tristissimo per la fine...mi sa che per tirarmi su ci vuole un'altra bella interattiva di Signorina Granger...
Davvero, se pensi di scriverne un'altra fammelo sapere, vorrei proprio partecipare!
Grazie 1000 ancora molto per tutto!
Complimenti agli altri autori!
Buona serata e spero a PRESTISSIMO!
Mike!

19/11/15, ore 18:53

Ah ecco il finale della ff interattiva ... mi brucia ancora la morte del mio amato Achille Pelide. Ora il vincitore si goderà la richezza che ha ottenuto uccidendo colei che ha ucciso Achille Pelide il grande guerriero e nobile figlio di suo padre!
Comunque è bello sapere che colui che ha vinto adesso dovrà pensare al Tour della vittoria ... per caso ce lo farai vedere il Tour dela vittoria?

Comunque sei stata grande ..... hai descritto bene tutta la ff, anche se secondo me potevi ampliare un pò l'epilogo descrivendo l'intervista del vincitore e la sua reazione alle varie morti.

19/11/15, ore 18:45

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Il mio Achille Pelide, il figlio adottivo nato fuori da Panem è morto ......... il mio amatissimo OC è andato vicino alla vittoria e che voleva vendicare la sua alleata è morto!!!!!!!!
Lui che era nobile e fiero era l'ultimo favorito, suo padre adottivo era la grande Star, tutto in lui parlava bene eppure è caduto!
Almeno la sua assasina non ha vinto ma è caduta!

19/11/15, ore 18:28

Beh, allora siamo praticamente arrivati alla fine.
I miei complimenti al creatore/creatrice di Stephen, e anche a quella/o di Jade che è arrivata seconda!
Sono molto felice di vedere che hai concluso questa storia :') hai compiuto un'impresa epica XD
Sono curiosa di leggere l'epilogo, quindi mi aspetto che tu aggiorni presto! Capito? XD XP
Zoey
(Recensione modificata il 19/11/2015 - 06:29 pm)

19/11/15, ore 18:19

Uaooooooooooooo!
Uaooooooooooooooooooooo!!
Uooooooooooooooooooooooooo!!!
Uaooooooooooooooooooooooooo!!!
Come sempre mi hai lasciato senza parole...
STEPHAN HA VINTO!
STEPHAN HA VINTO!!
STEPHAN HA VINTO!!!
Cavolo, non ci credo!
Non avrei MAI pensato che ce l'avrebbe fatta!!!!
Cavolo, GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE!
Mi hai fatto il più bel regalo di compleanno che mi avresti potuto fare, perché eh già oggi compio 19 anni...
Mi spiace molto per tutti i tributi caduti valorosamente ed i loro autori, erano personaggi tutti molto belli e validi...ma gli Hunger Games, sono pur sempre i giochi della Morte ed i tuoi i sono + più belli di SEMPRE!
6 riuscita a descrivere momenti comici, divertenti, commoventi e tristi con un abilità, una bravura ed una professionalità IMPRESSIONANTI!!!!
6 stata BRAVISSIMA, aggiornare così velocemente come hai fatto tu, mica è da tutti, quindi a maggior ragione COMPLIMENTI!!!
GRAZIE ANCORA TANTO, hai regalato a me, e penso a tutti gli altri autori, una delle fanfiction PIU BELLE di questo sito!
Grazie ancora tanto!
Non vedo l'ora di leggere il prologo!
A presto e grazie!
Michael
P.S.
Mi farebbe piacere poi sapere perché hai scelto proprio Stephan!

19/11/15, ore 18:12

Non ci credo, ad un passo dalla vittoria!
Va beh pazienza, almeno ha ucciso Pelide, non si può mica volere tutto dalla vita!
Beh complimenti, ci sarò alla tua prossima interattiva!

17/11/15, ore 21:20

Bel capitolo. Me gusta me gusta. Non vedo l'ora di sapere chi vincerà. Ciao

17/11/15, ore 21:03

Ciao!!
Beh, che dire, fantastico!!
Questo capitolo è stato davvero bellissimo, pieno di azione e colpi di scena. Il duello tra Takeshi e Deliverance mi è davvero piaciuto, anche se io tifavo per la ragazza, ma alla fine meglio così. Tre Favoriti in meno, il che non guasta certo a Stephan (ormai io tifo per lui)!!
E' stata molto bella la scena in cui lui ricorda Nat e qualcuno gli manda cibo per il comportamento con il compagno, se lo meritava, e poi è stato come riavere per un attimo il mio piccolino ^-^
Non vedo l'ora di leggere il combattimento tra Achille e Jade, devo dire che la ragazza mi ha incuriosita molto, e ha tutte le possibilità di battere Achille...
Staremo a vedere!
A presto,
Maqry

17/11/15, ore 20:59

... Quindi avevi pensato di far vincere Keshi!? Ok, mi sento realizzata anche solo per questo :')
Diminuisce molto la tristezza di vederlo ammazzato XD anche se è comunque una cosa triste, ma ehi! È sopravvissuto per tanto tempo XD
Quindi nulla, tifo per Achille :3

17/11/15, ore 20:57

Anche se non partecipo all'interattiva, mi ero messo a leggerla qualche sera fà e, finalmente, sono arrivato qua:) Devo dire che scrivi davvero bene e hai gestito l'interattiva in modo fenomenale! Inoltre non ho potuto trovare errori di nessun tipo;) Ho apprezzato particoralmente il fatto che tutti i capitoli siano lunghi e molto ricchi...
Allora, la finale si sta avvicinando! Ti dico subito che a me piaceva molto zoey, che purtroppo è morta (succede sempre, muore quello che tifo io XD). Nello scontro Achille-Jade ti prego di far vincere Jade perché Achille mi sta davvero antipatico... Credo che, in generale, dovrebbe essere lei la vincitrice dei giochi:)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sperando che aggiorni presto...
Alla prossima,
Thresh