I 73esimi Hunger Games
di Signorina Granger

19/10/15, ore 16:38

Ciao
bella l'idea di un 'interattiva :-)
Scrivi molto bene ,il tuo stile è  scorrevole e il prologo nel complesso risulta interessante e piacevole
Alla prossima recensione

17/10/15, ore 10:40

Ciao, posso avere la ragazza del distretto 8? Al tuo ok provvedo a fare subito la scheda!

14/10/15, ore 18:48

Ciaoooooo, Vorrei partecipare anch'io! Vorrei un tributo solo, magari una femmina. Dimmi pure chi ti manca:) Saluti, Thresh

14/10/15, ore 14:04

Ciao Signorina Granger. La storia mi piace. Posso prendere il ragazzo del distretto 12 se è libero? Ciao

13/10/15, ore 20:26

Ciao, vorrei i due tributi del distretto 9, se ancora disponibili. Fammi sapere.
Grazie ;)

13/10/15, ore 15:17

Macciao!
Allora, da poco mi sono riavvicinata al mondo delle interattive (?) e mi sono detta che forse, se partecipo ad abbastanza storie, prima o poi ne vedrò una andare avanti. Eh già, sono ancora ottimista!
Non posso ancora dare un parere perché il prologo non c'è (lol), però ho comunque fiducia e quindi mi prenoto due tributini.
Visto che mi hanno fregato tutti i Favoriti (aargh), prendo la ragazza del Cinque e il ragazzo del Tre. Mi sembra che siano ancora liberi, altrimenti non è che potresti dirmi chi rimane? :)
Cercherò di farti avere le schede quanto prima!
Un abbraccio e a presto,
Ellie

12/10/15, ore 22:07

Ciao, cara! Per sbaglio ti ho inviato un MP. Vorrei i due tributi dell'1. Posso?

12/10/15, ore 21:44

Ullalà, che bello vedere che hai deciso di riprovarci ^^
Ho visto che mi hanno fregato il ragazzo del'8, quindi potrei avere quello del 6? Poi in caso ne prendo un altro se mancano le prenotazioni.
Una cosa, come mai hai tolto l prologo? Ho sempre trovato che attiri più gente nelle interattive vere una prova di come scrive l'autore, ma fai come crdi.
Sciao <3

12/10/15, ore 20:29

Ciao!!!
Sai che anche io mi sono sempre chiesta cosa sia accaduto nell'ediizione prima di Katniss e Peeta? Non so perché, ma mi ha sempre incuriosita come edizione...
Detto ció, che probabilmente a te nemmeno interessa, vorrei partecipare con i ragazzi dell'11, se possibile.
Aspetto il tuo ok! A presto!
Maqry
(Recensione modificata il 12/10/2015 - 08:49 pm)

12/10/15, ore 15:29

Ciao, sono Michael.
Ho visto da poco hunger games e mi è piaciuto moltissimo...
Vorrei quindi tanto partecipare alla tua FANTASTICA interattiva con un ragazzi del distretto 7...
Se per te va bene ti mando la scheda al tuo OK!
Grazie
Michael

12/10/15, ore 11:47

Ciao, Signorina Granger! (prima parentesi: Grifondoro state of mind *-*) Stamattina, da bella malata che sono, finisco di leggere una intererattiva di un po' di tempo fa e mi chiedo: chissà se ce n'è una con le iscrizioni ancora aperte, è da così tanto che voglio far partecipare i miei tributi agli Hunger Games! Puoi immaginare come abbiano iniziato a brillarmi gli occhi quando ho scoperto che ce un'interattiva iniziata solo un giorno fa. Perciò grazie, Signorina Granger. Il ragazzo dell'8 e la ragazza del 10 sono miei.
Dato che però non vorrei recensire solo per accaparrarmi i tributi, ti darò anche un mio parere sul prologo. Ecco, l'unico problema è proprio questo, l'assenza di un vero prologo! Forse sarebbe stato meglio inserire una presentazione dei Giochi, anche se lunga solo metà pagina, così avresti potuto farci capire il tuo modo di scrivere. Non so, ho letto che avevi già iniziato un'interattiva che poi però non hai potuto concludere; magari là c'era un vero prologo e ti scocciavi di riscriverlo, ma sarebbe stato comunque un bel metodo per invogliare di più gli aspiranti partecipanti a lasciare i loro tributi nelle tue mani. Io mi fido lo stesso, è da troppo che aspetto questo momento! (la verità è che le mie paranoie mi hanno spinto a documentarmi su un paio delle tue storie, tanto per evitare brutte sorprese, ma shhh)
Aspetto l'OK per inviarti le schede, che tra l'altro devo ancora preparare, u.u.
L'autrice della recensione più lunga nella storia delle fanfiction interattive, a.k.a. Aeris :-*
(Recensione modificata il 12/10/2015 - 12:35 pm)

11/10/15, ore 21:34

Posso? Vorrei partecipare con i due tributi del 12 se non ti dispiace ^_^ sennò entrambi del 4
Baci
;*
Zoey
(Recensione modificata il 11/10/2015 - 09:36 pm)

11/10/15, ore 21:14

ciao sono contento che tu abbia deciso di riprovarci!
Anche io ho una ff interattiva sugli HungerGames e spero vorrai partecipare.
Comunque vorre il ragazzo del 2 e la ragazza del 12 se fosse possibile per favore!
Spero che stavolta vada meglio dell'altra volta e tu riesca ad avere tutti i tuoi tributi.

11/10/15, ore 19:25

Posso inviarti una tributa del Distretto 2?
Aspetto l'ok per mandarti la scheda:3
Candy ♡

11/10/15, ore 18:38

Ciao, questa è la prima Fan Fic interattiva a cui partecipo, quindi sono abbastanza emozionata(?).
Vorrei partecipare - se è possibile - con la ragazza del Distretto 7 e il ragazzo del Distretto 3.
Aspetto tue notizie.
Chèrie L o l i t a
(Recensione modificata il 11/10/2015 - 06:39 pm)