Recensioni per
il poliziotto e la bambina
di ChiaraBJ

Questa storia ha ottenuto 49 recensioni.
Positive : 49
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
14/10/15, ore 00:24

Che emozione....seguirò questa storia con molta curiosità e con il cuore in gola! Misterioso e molto intrigante il personaggio della piccola Livy di cui anche il nostro bell'ispettore si è già "innamorato". Che dire...grazie e a presto!

Recensore Veterano
13/10/15, ore 18:39

Una nuova donna per Ben??? In miniatura però.
Mi sa che questa donnina lo metterà in riga davvero.
Le premesse per una storia avvincente ci sono tutte (ed io lo so bene, essendomi portata avanti).
Dalla prossima riprenderò il mio angolo poetico... la storia mi ispira.
Cara amica che dire... brava!
Bacioni

Recensore Master
11/10/15, ore 23:18

Ciao! :)
Come sono felice che tu sia tornata anche in versione solitaria! Appena ho letto il titolo di questa nuova storia, ho subito pensato che mi sarebbe piaciuta (anche perché ormai ti conosco e tu, come la tua socia, sei una garanzia) perché c'è di mezzo una bambina. E questa é una delle cose che amo di più nelle storie, vengono rese sempre un po' più "dolci".
Naturalmente, il primo capitolo mi ha da subito appassionata e incuriosita a tal punto che già vorrei leggere il secondo.
Molto carino il clima rilassato e spensierato con cui hai voluto iniziare : Ben in vacanza, lontano da stress e pericoli di ogni genere (lontano anche dal socio, ma ogni tanto si deve pur staccare da tutto e tutti), in compagnia solo della sua amata chitarra. Ed ecco che sbuca Livyana, nome stupendo per una ragazzina che sembra altrettanto stupenda, intelligente e dotata. Mi é piaciuto tantissimo l'incontro tra i due e ho trovato molto tenero il fatto che lei abbia osservato a lungo Ben prima di conoscerlo veramente. É inutile, l'ho già presa in simpatia e ho idea che, con la sua perspicacia, disseppellirà dei ricordi e delle emozioni del suo nuovo "maestro". Che carina, appunto, l'idea che Ben le insegni a suonare e che le abbia dato in prestito una delle sue chitarre! É davvero un ragazzo d'oro, come si fa a non adorarlo? E poi lui ha un debole per le bambine, sembra proprio lo "zio" perfetto e credo che anche per Livyana diventerà una sorta di figura di riferimento.
Però...c'è sempre un però.. Tutto sembra carino, allegro, tenero e terribilmente innocente eppure... Hai inserito due bei personaggi un po' oscuri e non propriamente "limpidi". Che traffici avranno i genitori della dolcissima Livyana? E poi la descrizione della storia non promette molto bene.... Non vorrei dovermi preparare i fazzoletti già adesso!
In ogni caso, ogni supposizione adesso sarebbe prematura e quindi ti lascio facendoti tanti complimenti :)
Alla prossima, un abbraccio!
Elisa
P.s: L'immagine a inizio capitolo é molto bella, perfettamente in linea con la canzone che hai scelto, forse una delle poche che mi fanno venire i brividi ogni volta che le ascolto....
P.s 2: Credo che nei prossimi giorni farò un ripassino della "stanza degli specchi", così sono più tranquilla xD