HELTER SKELTER
di Peach Blossoms

28/11/15, ore 04:49

Ringraziamo te per aver scritto questa storia peach,
la quale sta rendendo questo testo un capolavoro :).
Che dire della storia?
Molto contorta per certi versi,
tra cui l'incubo di shin.
Che sia un sogno premonitore?
Possibile.
Comunque sia ora Ran ha qualche aiuto,
ma io mi chiedo:
Sarà sufficiente?
Dipende dai casi.
C'è da dire che Agasa e Yukiko sono dei buoni alleati per la karateka.
Poi ancora Vodka che non collabora,
cavolo quanto è rompi quel tizio,
e dire che a volte nel manga e davvero divertente.
Infine l'incontro di Heiji con Kazuha e di Eisuke con Hidemi.
Famiglia e amore che si riuniscono è sempre bello da vedersi,
anche se in circostanze difficili.
Ma la domanda che tutti ci poniamo è:
Dove l'hanno portata Shiho?
Complimenti per il capitolo,
molto intrigante e ben descritto.
Ci vediamo alla prossima

22/11/15, ore 20:37

Ciao Peach ^.^
Sono contenta che tu abbia aggiornato :)
Bellissimo capitolo! ;)
Il sogno è davvero ben descritto, ma non avrei voluto essere nei panni di Shinichi XD
Heiji è sempre il solito testone, mai una volta che dia retta agli altri, ma se no non sarebbe lui, giusto? ^.-
Kazuha determinata come sempre a raggiungere i suoi scopi con una determinazione e coraggio invidiabili, come Ran,d'altronde.
Povero Akai, ci credo che non riesce più a stare tranquillo, Vodka è una rottura di scatole!
Bellissima la scena fra i fratelli, che tenerezza Eisuke ^.^
Cosa succederà ora?
Penso che mi toccherà aspettare >.<
Bellissimo capitolo,
Alla prossima

22/11/15, ore 16:17

Ciao peach blossoms,
mi presento sono Kudo A e ho trovato la tua storia fantastica...
mi piace il modo in cui scrivi la tua storia perchè non tralasci nessun personaggio e racconti le loro emozioni molto dettagliatamente.
Spero che continuerai a scrivere la tua storia perchè voglio sapere come finisce.
aggiorna appena puoi,
ciaoo

17/11/15, ore 13:52

Che situazione difficile da gestire.
Con rapimento di shiho e stordimento di heiji e shin,
che rischiano la vita,
le cose potevano anche andare peggio.
Mi chiedo da che parte stia Vermouth,
di solito è una doppiogiochista.
Comunque sia quale sarà la prossima mossa dell'fbi?
Sarà in grado di fermare i mib?
Parlando d'altro mi chiedo cosa intendono fare Kazuha e Ran per aiutare i loro fidanzati.
Sarà dura per loro fare qualcosa che dia una svolta,
ma di certo caro peach hai qualcosa in serbo per le due ragazze,
dico bene?
Per concludere è uscito un bel capitolo,
con tanto di emozione forte di akai per questa specie di déjàvu che sta avendo.
Davvero figo,
i miei complimenti.
Ci vediamo alla prossima,

10/11/15, ore 11:48

Ciao e piacere di conoscerti innanzitutto! Perdonami se ti lascio poche righe ma ho pochissimo tempo, però non volevo continuare a leggere questa storia in silenzio perchè meritavi una recensione anche se piccola! ;)
Ho scoperto la tua storia una settimana fa circa, e ho divorato i capitoli! Mi piace un sacco la trama che hai messo in piedi e soprattutto i sentimenti che fai emergere tramite i pensieri e le parole di ciascuno dei personaggi! La cosa che apprezzo di più è che hai inserito molti personaggi nella storia, eppure non ne stai tralasciando nemmeno uno e dedichi a tutti il loro spazio personale, come se fossero tutti sullo stesso piano e nessuno fosse più importante degli altri.
Quest'ultimo capitolo poi è una bomba, il fatto che Heiji e Shinichi abbiano fatto di testa loro è proprio nel loro stile!
Insomma, per farla breve ti faccio i complimenti per questa storia! Bravissima!
Baci
Place

09/11/15, ore 23:30

Ciao Peach ^.- (Posso chiamarti così? Mi piace!!)
Mi piace questo capitolo, soprattutto la scena di Ran e Kazuha, così carine *.*
Che tesori >.< si consolano a vicenda.
Allora un piccolo appunto ( ma tranquilla, non importa ^.^)
Il piano di Shinichi ed Heiji, fa acqua da tutte le parti!
E poi, perché non avvisano ' FBI del cambiamento? Mmh! >.< che rabbia!!
Vermouth, no dai hai scelto il momento peggiore per arrivare, non potevi avvisare con una telefonata? XD
Shiho, perché devi fare di testa tua? Hai visto cosa hai combinato? Non potevi rimanere con Eisuke? Nemmeno lui è tanto imbranato da fare certe pazzie! (E ce ne vuole!! Scusa Eisuke ':D)
Brava brava, e ora che ti hanno rapita sei contenta? Eddai!! >.<
Povero Shu, sta rivivono la stessa situazione di sorella in sorella, povero! :'(
E ora? Cosa succederà? Cosa faranno Ran e Kazuha? Riusciranno a salvare i loro amati? E Shiho la troveranno?
Troppe domande! Ho sonno "^.^
Buona notte Peach ^.-
Alla prossima, con affetto

31/10/15, ore 16:01

Anche se lunga mi ha emozionato.
Tra i vari pensieri di Jodie e di Ran,
insieme a quelli di Vermouth mi hai molto sorpreso.
Poi le 2 sorprese: Che vermouth è il boss e che Ran si fa dare una mossa per aiutare il suo amato, cavolo,
è stata una forza.
Non me l'aspettavo.
Una grossa sorpresa è stata per me.
Ti faccio i miei complimenti Peach.
Ora che cosa gli farai fare a tutti loro?
Di certo c'è divertimento nell'aria,
staremo a vedere.
Un bel capitolo,
devo dirlo.
Ci sentiamo alla prossima

27/10/15, ore 18:51

ciao peach blossoms,
davvero una bella storia, mi sono immaginata diversi seguiti che potrebbero avere questa storia ma non quello che hai scritto tu... SEI FANTASTICA!!!!
la cosa che mi ha colpito di più è quando Ran ha scoperto la verità su Vermouth ( non so se si scrive così).
continua a scrivere la storia perchè voglio sapere come finisce..
ciaoo e buona serata,
Kudo A

27/10/15, ore 07:23

Alla faccia della situazione.
Shinichi è incasinato di brutto tra lo scherzo di Heiji e i piani segreti dell'organizzazione.
E tra Vermouth e il boss cosà ci sarà visto che ha mentito.
Lo spasso è solo all'inizio u.u.
Complimenti per il capitolo,
davvero forte di azione e sentimento.
Ci sentiamo,

27/10/15, ore 01:01

Hey Peach! :)
Tanto Tanto Tanto davvero davvero davvero tanto!! *.*
Davvero!!
Tranquilla, il capitolo non è affatto noioso e io adoro e dico ADORO leggere i pensieri dei personaggi, anche più dei dialoghi.
Ran finalmente si è resa conto di cosa ha passato Shinichi (Era ora!)
Kazuha? Un po depressa, lo devo dire ma credi che riuscirà a tornare ad essere la Kazuha che le piace ;)
Shiho dai non dire così, la vita può riservati anche delle belle sorprese, non solo cose brutte.
Jodie dacci un taglio con ste seghe mentali! Se Shu non ti ha detto la verità avrà avuto i suoi buoni motivi!!
Vermouth il capo? Davvero?! Fantastico!!
Beh allora Gin e Vodka dovranno aspettare ancora un po prima di farla fuori ^_-
A meno che non vogliano trovarsi senza lavoro XD
Non farti problemi per il ritardo, io sarà un mese che devo aggiornare la mia storia, ma proprio non trovo il tempo e in più il mio computer continua a rompere con i problemi di internet :(
Vabbe ^.^
Aggiorna presto o tardi, non ti metto fretta fai con comodo.
Alla prossima
Con affetto ^-^
P.S i'm the first!! ^.^ Yuppi XP
(Recensione modificata il 27/10/2015 - 01:03 am)

26/10/15, ore 04:55

Parole due da parte della Karateka,
ma immagino che dovevo aspettarmela una reazione del genere.
Dopotutto i guai incombono sempre su Shin,
ma io mi chiedo se riuscirà a risolverla questa situazione.
Boh.
Comunque sia ottimo capitolo,
pieno di sentimento,
anche se doloroso.
Vado a vedere il prossimo capitolo,
e complimenti ancora per la buona narrazione descritta.
Ci vediamo
shinran amore ^.^

25/10/15, ore 21:06

Wow,
sta iniziando l'azione,
si può dire l'inizio della fine,
visto che presto avremo guerra tra mib e agenti dell'fbi e cia.
Shinichi sarà nei guai,
me lo immagino.
Ma andiamo per gradi,
siamo solo all'inizio,
bisogna preparare i piani ancora.
Complimenti per il capitolo,
anche se perlopiù introduttivo.
Vado a leggere il prossimo
shinran amore ^.^

25/10/15, ore 12:45

Che bel prologo hai creato,
davvero avvincente per dare inizio a questo gioco pericoloso di cui il nostro detective andrà incontro.
Speriamo almeno che vinca lui,
anche se i rischi ci sono sempre.
Vado a leggere il prossimo capitolo,
sono curioso di vedere cosa succederà,
ci vediamo,
Shinran amore ^.^
P.s per una volta Heiji dice cose giuste per l'amico u.u

20/10/15, ore 19:28

Ciaoo,
bella storia, non riesco a non controllare questo sito ogni giorno perchè aspetto sempre che metterai uno dei tuoi capitoli.
Secondo me la storia è strutturata bene e spero che continuerai ancora a scrivere perchè voglio sapere come si sviluppa la storia😄😃
aspetto con ansia il nuovo capitolo...
a presto,
ciaoo

Kudo A

20/10/15, ore 10:49

Scusa se lo scorso capitolo non ho recensito, irrevocabili impegni scolastici sopratutto verifiche ed interrogazioni. Quindi per rimediare ti recensisco questo e forse quando ho tempo anche quello prima.

“Ci si rivede Shinichi” disse l’uomo, “da quanto tempo…”. Avrebbe riconosciuto quella voce roca e penetrante tra mille: Vodka.
Non fece in tempo a scansarsi, che l’uomo lo prese per il braccio e lo trascinò con sé in un vicolo.
- “Stai fermo..”
Shinichi cercava di divincolarsi dalla presa ferrea dell’uomo alle sue spalle,invano. Vodka lo aveva colto di sorpresa e l’aveva condotto in un luogo isolato e buio; con una mano gli serrava la bocca, impedendogli di urlare, mentre con l’altra gli bloccava il braccio dietro la schiena, impedendogli anche i più semplici movimenti. Il ragazzo cominciava ad agitarsi: era tornato adulto da pochissime ore, possibile che l’Organizzazione l’avesse già scovato?
- “Ti ho detto di stare fermo!” ripeté l’uomo, stavolta con tono minaccioso, ma Shinichi non sembrava arrendersi.
- “Non mi lasci altra scelta…” Vodka prese dalla tasca una siringa e iniettò tutto il contenuto nel braccio del ragazzo, che lentamente sentì le forze abbandonarlo.
E’ già finita? fu il suo ultimo pensiero, prima di perdere i sensi.

Quando l'ho letta ho sbiancato, letteralmente, peggio di un vampiro, muhahahha ti verrò atrovare.

Shinichi schiuse gli occhi: la prima cosa che vide fu il paesaggio che correva veloce fuori dal finestrino. Le luci dei neon e delle auto creavano linee colorate e rendevano l’atmosfera quasi futuristica.
- “Dove mi trovo?” sussurrò Shinichi, dimenticando momentaneamente l’incontro con Vodka.
- “Buongiorno principessina!”
Shinichi si voltò e vide il giovane Hattori alla guida. Subito si accorse che portava gli stessi indumenti scuri che aveva visto indossare a Vodka poco prima e, per di più, un piccolo farfallino rosso gli pendeva ancora dal collo.
- “Prima che tu mi uccida…” Heiji cominciò a preoccuparsi , notando la faccia prima confusa, poi furiosa dell’amico.
Shinichi si sollevò, il volto si era tinto di rosso per la rabbia e le sue mani fremevano dal desiderio di strangolare quel collo scuro e sottile. “Hattoriii!!” urlò talmente forte che con tutta probabilità anche gli abitanti dello Sri Lanka sentirono la sua voce. “Hai idea dello spavento che mi hai fatto prendere? E che bisogno c’era di sedarmi?”.

Un pugno in faccia ad Hattori non glielo toglie nessuno, forse è meglio chiamare Ran per questo peccato che sia arrabbiata con Shinichi.

Bacioni ojiosama
S:)