La Storia Di Una Guardia Notturna
di Mephi

01/01/16, ore 03:48

Vai scott difendi foxy 😹😹👍🏻👍🏻 credo di aver capito che intenzioni hanno gli amici di Jeremy...(Kenny scappa!) bel capitolo mi leggo subito il sequel

14/10/15, ore 23:15

Eccomi qua, scusa per il ritardo! Sto sempre meno su EFP.
Bene, quel Freddy... lui non è davvero amico di Jeremy, giusto?
Perché finge, no?
Comunque non era lui che aveva un fratello? Finge anche con la sua famiglia?
Inutile dire che non mi piace affatto...
Con un tipo simile non si deve scherzare, e neanche con i suoi "amici".
Ma Jeremy... Lui non sa ancora del piano. Ma prima o poi lo saprà, e non farà nulla per fermarli.
Forse voleva solo spaventare Kennie... ed in seguito scoprirà che Fredbear non funziona.
E i suoi amici? Si pentiranno anche loro?
Mike è sempre così gentile con Jeremy. Perché? Fossi stata in lui, lo avrei lasciato perdere.
Ma ci tengono ancora alla loro amicizia.
Infine i nuovi mostriciattoli!
È ovvio... anche io sono rimasta stupita dalla risposta di Phone. Secondo me si è affezionato! O forse ha paura che Mangle lo perseguiti.
A proposito di Mangle: sarà proprio la banda a distruggerla? ...Prima che Vince impazzisca e faccia fuori loro? Scherzo; Purple Guy non li ucciderà. Non loro.
HB

12/10/15, ore 14:23

Finisce male, ormai con Jersey e il suo gruppetto di amici è certo, se Mike lo aiuta dopo questo é proprio una delle persone più buone che ci siano, e ora ecco gli Toy, di certo la reazione degli originali non sarà buona

12/10/15, ore 11:35

Non ci posso credere O_O
Anche tu hai chiamato Fazbear il proprietario della pizzeria!
Pure io nella mia l'ho fattu u-u
Certo nella mia è un maniaco e via dicendo ma...................
Meglio passare alla recenzione: Come al solito ti fiaccio i miei complimenti per il capitolo scritto in maniera impeccabile come al solito
E ti confesso che io ho sempre preferito i Toy alle versioni originali u-u
E vedo che Mike non si perde d'abimo eh?
Secondo me è fin troppo gentile con Jeremy
Comunque rinnovo i miei complimenti e sappi che attendo con anzia il nuovo capitolo, detto ciò ciao e alla prossima ^_^

12/10/15, ore 01:00

NOOOOOOOOOOOOOOO!!! NON OSARE! LUFFY TI PREGO! ç_ç NON SIA CATTIVA CON ME T^T FACCIA IL MODO CHE I TOY E GLI OLD SIANO UNITI! FACCIA IL MODO CHE GLI OLD SIANO UTILI E I TOY ANCHE! MA NON FACCIA QUESTO ALLO ZIO FREDBEAR! ç_ç
*trema spaventato* no... h-ho paura! sono riuscito a sorpassare il trauma della mia FF persa! ma non me ne faccia venire un'altro! Foxy per sempre, Foxy per sempre, Foxy per sempre, Foxy per sempre! Foxy non si tocca! che lo odino pure ma Foxy non si tocca! e comunque la versione Toy di Foxy e adorabile ma Foxy rimane originale! ç_ç h-h-ho paura! T^T ho fin troppi traumi ç_ç
aiuto!