Anmesia, amore e ritorni di fiamma.
di SabineeShirai

11/02/17, ore 15:08

bello anche questo capitolo caspiterina CHE CONFUSIONE o.o bello quindi lui voleva già tornare a casa da loro e da lei meraviglioso spero che riuscirà a sistemare le cose e che anche con i suoi genitori apprezzeranno tutto quello che sta facendo lui per loro :) come si ritroverà ad affrontare la "suocera" N1 la mamma di Shirai non vedo l'ora di leggere la prossima un kiss da eco89 un in bocca a lupo per tutto quanto a presto ok ^_^

11/02/17, ore 14:18

Sono la prima in questo capitolo. ^_^
Eccomi sto leggendo anche questa storia davvero molto bella partendo povera Sakura che situazioni assurde si ritrova ad dover affrontare O.O prima crescere una bimba da sola poi il suo primo amore senza memoria e con voglia di stagli accanto ma non capisce il perché. Meravigliosa continua così che bella un in bocca a lupo per tutto quanto alla prossima ok Kiss da eco89 ^_^

28/02/16, ore 00:34

Ciao :) ho da poco finito di leggere la tua long fiction e devo ammettere che non è poi così male ;)
Inanzi tutto è originale l'idea del triangolo amoroso con un OC(nuovo personaggio) invece che con Naruto, come la momentanea resurrezione dei componenti della famiglia di sasuke e sopratutto per come hai gestito i personaggi non era facile che la faccenda risultasse credibile quindi complimenti per aver sfruttato bene queste due ottime idee! *me che segnale un punto a tuo vantaggio con tanto di bandierina con il numero 1* XD
Tornando seria ritengo se non fosse per questi due elementi originali questa ff non avrebbe niente di nuovo: ff con perdita della memoria ne ho già lette parecchie anche se di solito la sfortunata vittima è la nostra cara Sakura ù.ù o questa ultima è incinta di un altro uomo che non sia sasuke cmq non per questo la reputo una brutta ff diciamo che sei riuscita a tirare fuori qualcosa di atipico dai soliti clichè da cui sei partita ;)
Passando all'epilogo: all'inizio troviamo una Sakura alquanto infuriata che vuole lasciare il nostro uchiha portandosi dietro anche la prole invece alla fine complici le parole di Sasuke(com'è stato tenero *-*) e la notte d'amore passata insieme decidono di non troncare la loro storia e direi che dopo tutte le peripezie sarebbe stato stupido ù.ù
Unico difetto dell'intera long è l'avvertimento AU secondo me dovresti toglierlo visto che se sasuke è in grado di utilizzare lo sharingan e le varie tecniche ninja significa che non ci troviamo in un mondo alternativo al limite dovresti mettere l'avvertimento what if
P.S una cosa che mi ha sorpreso è stato il fatto di scoprire che Shirai era ancora vivo! Sinceramente non me lo aspettavo e quindi scoprire che fosse così s****o e pensare che all'inizio sembrava tanto un good boy è proprio vero che l'apparenza inganna!
Un saluto da suomi25 :D spero di leggere altre tue sasusaku ;)
(Recensione modificata il 28/02/2016 - 12:36 am)

26/12/15, ore 20:50

Wow non posso credere che manca solo l'epilogo.
Aspetto con ansia
Bye bye 😊

26/11/15, ore 22:39

Nooo, sei crudele! Non puoi lasciarmi così con mille domande su cosa succederà a Sakura e cosa sceglierà! Spero che posterai presto il prossimo capitolo (anche perché la mia mente sta ciminciando a fare filmini mentali su cosa può succedere nel prossimo capitolo! >.<') Ho adorato la parte in cui Sasuke dice che considera Sabine come sua figlia! Al prossimo capitolo baci!
Saku♥

02/11/15, ore 23:10

Mi piace moltissimo questa storia!!!! Mi chiedo come reagirà Sakura quando scoprirà che Ino ha raccontato tutto a Sasuke.
Al prossimo capitolo.
Bye bye 😊

26/10/15, ore 23:50

E no no no già finito il capitolo aggiorna presto mi intriga sempre di più questa storie 😇😇

24/10/15, ore 21:58

Ciaoo complimenti ancora la storia mi piace sempre di più e spero l aggiorni presto alla prossima mei

24/10/15, ore 17:15

intrigante. Davvero molto intrigante, mi piace molto come storia e spero che aggiornerai presto.
alla prossima
MEI

23/10/15, ore 13:47

ciao cara, la tua storia mi piace molto una prospettiva che non avevo mai preso in considerazione, mai avrei pensato che Sakura mettesse al mondo un figlio di qualcuno che non sia sasuke e se a te può fare piacere sarei più che lieta di corregerti i capitoli prima della pubblicazione! bacione snow :*

13/10/15, ore 00:12

Sakura che ama che soffre e sempre difficile da vedere . E staTa coraggiosa e forte come tsunami ha oltrepassato la paura e dopo la morte di shirai e riuscita e rientrare nella salo operatoria per salvare sasuke .
Non vedo l'ora di vedere lui come sia cambiato e cosa abbia fatto in quegl anni.
Spero che sakura apri di nuovo il suo cuore ma mi piacerebbe vederlo sudare parecchio sasuke ... l ha abbandonata tanto da farle rifare una vita e tutte le sue promesse sono andate al vento .. qui di deve sudare hihi.
Un kissuuuu alla prossima
Continua così
G-chan

12/10/15, ore 11:03

Bell inizio ,mi piace ,anche se mi fa strano pensare sakura con un altro per giunta con una figlia e con il cuore che soffre perché il destino le ha privato anche quest uomo.
Infine sasuke in fin di vita e lei ancora presa in giro da tutti gli eventi .
Storia triste e carica di sentimenti e risentimenti e poi sarà una sasusaku ☺
Spero che almeno sasuke non si sia fatto una vita sarebbe troppo strano e complicato .
Cmq complimenti e continua e davvero bella come trama

12/10/15, ore 08:52

Ciaooo! Hai iniziato bene, mi piace l'idea che Sakura è una madre single e che abbia conosciuto un altro uomo di cui si è innamorata.
Sono sicura che però quando vedrà Sasuke il suo cuore ricomincerà a battere per lui. È un capitolo bellissimo tuttavia credo che dovresti descrivere i personaggi che non fanno parte dell'anime però a parte questo sei stata/o brava/o.
Spero di leggere presto il seguito.
Kiss.