Hana Yori Dango! [ Meglio i Dango che i Fiori ]
di DarkRose86

14/08/10, ore 16:29

Ma è bellissima!! A dire poco fantastica! Sai cosa? Se fosse stata un pò più lunga mi sarebbe piaciuta molto di più. Onestamente penso che sarebbe stata una magnifica lemon.
Itachi è davvero IC secondo me (tranne per l'abbigliamento, ma va beh, dettagli),il suo carattere completamente atono e scostante è esattamente quello classico che ha lui, Kisame invece è completamente pazzo! Magnifica combinazione direi, anzi, dico!
Mi è piaciuta davvero molto, complimenti, lo credo bene che abbia ricevuto il premio della giuria! (e io conosco l'autrice dei disegni posti sopra il testo della fiction!)

Asta Luego, Eresseye.

01/03/09, ore 00:02

Prima KisaIta che leggo: BELLISSIMA!!! Il pairing mi interessava già prima, ma adesso ne sono più che convinta! Che tenero Kisame alla fine, un po' goffo, porgendo a Itachi fiori raccolti dalla prima aiuola. ^^ Complimenti, le tue yaoi sono sempre fantastiche!!

23/02/09, ore 13:14

bellissima fanfic!!adoro itachi e kisame,ma il fatto che l'adorato uchiha si vesta da donna mi piace parecchio(hai fatto bene a mantenerlo maschio.ho letto di storie in cui invece gli viene cambiato)!!e poi kisame così insistente e innamorato è dolcissimo!!!complimenti ancora!!baci sweetkonan

22/02/09, ore 22:02

Stupenda *___* non credo di avere molto altro da dire! Se non si fosse capito adoro questa coppia... sono così adorabili! Davvero bella, spero che continuerai a scriverne!

21/02/09, ore 16:51

davvero interessate! *__* sebbene non ami le AU, devo deire che hai saputo davvero renderla bene, senza sconvolgere troppo i personaggi!

17/02/09, ore 16:44

Prima cosa: primissima Kisa x Ita che leggo.
Seconda cosa: primissima Kisa x Ita che mi viene voglia di leggere.
E, ovviamente, il mio istinto non ha sbagliato. E' bella, non è triste come quelle che spesso ho letto...
E' più... dolce. Riservi ai personaggi un trattamento speciale, azzeccatissimo.
Non volevo altro che una cosa del genere per rallegrarmi la giornata, perciò, anche se non so perchè, arigatou gozaimasu.
Tu mi rallegri sempre, alla fine, Sere-chan. E non so perchè.
Come al solito, esprimo di cavolo quello che sento.
Ma ti voglio bene, e il quarto posto è meritatissimo.
E ricorda che non importa se non leggi le mie fic, so che hai poco tempo. ^^
Ancora complimenti.
Yay.

17/02/09, ore 15:40

Storia molto piacevole e scorrevole, mi sono immaginata un Itachi vestito da GothLol e per poco non mi dissanguavo per emorragia nasale...sisiXDDD E' evidente la 'pazzia' dei personaggi...e ci sta veramente bene! Poi i Dango! CçC L'incontro fortuito e tutto quello che ne è seguito. Decisamente bello da leggere, soprattutto nel momento in cui si rendono conto che pur essendo folli, sono lo stesso umani. Complimenti!XDD

17/02/09, ore 13:48

Sebbene i personaggi mi sembrino leggermente ooc, l'ho trovata davvero piacevole da leggere e Itachi che si veste da donna mi affascina*_* Non lo so, hai descritto tutto molto bene, soprattutto quando loro si lasciano andare. Dà un senso di intimità (e si capisce molto bene che Ita è un folle *_* cosa bellissima). Senza contare che l'aforisma è adorabile, semplicemente perfetto in questo contesto *_* che carini, mi è venuta voglia di disegnarli *_*