Tanti auguri a me
di Jade Evans

24/11/15, ore 14:55

Oddio questa one shot è un amore, soprattutto la parte finale dove mi sono sbellicata dalle risate ^^
Complimenti davvero perchè in poche righe hai descritto l'amore che lega Sasuke e Naruto.
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie ^_^

18/10/15, ore 19:01

Ciao,
questa OS (come le altre storie scritte da te) mi è piaciuta molto :)
Dolce e intensa allo stesso tempo.
Sasuke perverso è wow ... non ci sono parole ...
e la scena di Naruto impacchettato sul letto, con lui che lo guarda dalla porta, è stata fantastica XD
Sakura ha sicuramente battutto Ino in fatto di regalo XD
Lo voglio anch'io :Q
Anche la lemon è stata perfetta.
Grazie del regalo :)
A presto
Japanika

16/10/15, ore 19:39

WOW! è una fic bellissima, dolce e romantica, e - diciamocelo - nella scena a luci rosse anche molto passionale e hot ^///^
qui naruto mi ha fatto molta tenerezza soprattutto all'inizio, durante la riflessione sul suo compleanno in prima persona(mi hai direttamente catapultato dentro la storia).
non ho potuto fare altro che adorare questa fic, come ho fatto per le tue altre precedenti
rosaciao

13/10/15, ore 03:47

Questa storia è bellissima perchè non solo è altamente erotica e passionale ma anche romantica perchè l'amore che Naruto e Sasuke provano l'uno per l'altro è talmente forte sia durante l'amplesso che dinnanzi agli altri da sciogliermi il cuore.....Ottimo lavoro !

12/10/15, ore 17:57

Ciao, che dire, decisamente una bella shot. Mi è piaciuto come hai descritto la situazione, senza saltare subito frettolosamente alla lemon, ma argomentando e dettagliando anche il resto.
Sasuke è un bel po’ OOC (ma c’è l’avviso) e devo dire che così “assatanato” a letto mi fa sempre un po’ effetto, però mi è piaciuto come hai reso il tutto.
Sono contenta per Naruto non solo ha potuto finalmente festeggiare il suo compleanno come si deve con tutti i suoi amici, ma lui e Sasuke si sono dati una mossa e hanno finalmente fatto il passo che tutti noi (e anche loro) aspettavamo da tanto. ^_^
Tanti auguri ancora a Naruto anche se ormai il compleanno è passato da 2 giorni.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Mi incamminai verso la porta prima cedessi alla tentazione di dargli un pugno.”, “Sasuke guardò in pacchetto con disgusto.”, “Sì, la adora, ma davvero non capisco perché lo faccia.”, “Lui mi guardò con un velo di confusione in volto. -Credo che volessi farlo.-, disse lui.”, “-Teme e imbarazzante.-, dissi in tono quasi isterico.”, “Avevo capito che se saremo andati fino in fondo uno dei due sarebbe dovuto stare sotto”, “Sì... ma fa solo un po' male il culo”, “mi prese per le spalle e mi buttò contro il muto prima di baciarmi.”.
Alla prossima, kiss

12/10/15, ore 17:25

secondo me è bellissima! a me e piaciuto tantissimo il modo in cui hai costruito la trama. in se semplice ma molto bella. anche se in ritardo ho apprezzato molto questa tua piccola ff.
cmq spero di risentirti presto un bacione ♥♥♥