all we want is to see you happy
di Danilibre

06/12/15, ore 14:33

Riciao! Eccomi di nuovo per recensire questa storia. Se ho adorato "A million little pieces", ancor di più adoro questa. Ho apprezzato moltissimo il passo in avanti della storia, con al centro la crescita e la maturità dei personaggi. E come il loro mondo cambia, e in molti casi spaventa, quando decidono di accogliere una bambina nella loro casa, nella loro vita e nel loro amore.
Semplicemente deliziosa, complimenti!
Sara

11/11/15, ore 18:10

Ma che tenero Gabriel, pensavo che avrebbe detto qualche sciocchezza facendo imbarazzare tutti, invece si è commosso per il suo fratellino che si è sposato, bellissimo anche il discorso di Balth. Questa storia mi mancherà!

11/11/15, ore 18:08

Evvai! Finalmente Claire ha chiamato Castiel papà! E la scena al ristorante con Dean inginocchiato che se ne sbatte di quello che può pensare la gente? Dolcissimo!
Corro a leggere l'ultimo capitolo!

11/11/15, ore 18:05

Mi son accorta solo ora che hai aggiornato e terminato la storia, cerchiamo di farci perdonare. Ho trovato fantastico che anche Claire abbia fatto un sogno simile a quello che anni prima aveva fatto Castiel su Dean. Torna a dormire, piccola, hi visto troppe puntate di SPN, comunque meglio così perché, per una volta si è rivolta a Castiel.
Corro a leggere il prossimo capitolo!

31/10/15, ore 10:08

Eh va sempre così quando una donna, per quanto piccola, si mette fra due uomini! Scherzo, in realtà il capitolo mi ha strappato il cuore, povero Cas! Si sente messo in disparte e la piccola peste mostra di preferire Dean a lui, spero che si ricreda presto, mi è piaciuto molto il modo in cui Balth l'ha consolato.
Al prossimo capitolo!

27/10/15, ore 20:53

La frase che mi è piaciuta di più è quando Dean pensa che Claire avrebbe potuto passare per loro figlia e poi si rende conto che lo è (la famiglia non finisce nel sangue)
Mi è piaciuta molto l'apparizione degli zii, soprattutto ho trovato fantastico Gabriel e ho trovato molto spontanea Claire: prima un po' intimidita e poi più rilassata. Questa fic mi piace da morire!
Al prossimo capitolo!

22/10/15, ore 11:10

Scusa per il ritardo ma mi era sfuggito che avevi aggiornato. Deliziosa la piccola Claire con indosso il trench di Cas e adorabile Dean modalità papà, tenero anche Cas che ha paura di sentirsi escluso dal rapporto quasi esclusivo che Dean è riuscito a instaurare con la piccola. Non vedo l'ora che conosca gli altri componenti della famiglia.

13/10/15, ore 06:25

Quanto mi è piaciuto il primo capitolo! Il timore di Cas che non sarebbero stati all'altezza di essere dei buoni genitori, quella piccola punta di gelosia che Dean potesse amare qualcun altro e poi "l'innamoramento" per questa piccolina che ha le lentiggini come Dean e gli occhi azzurri quasi come lui. Troppo teneri tutti e tre! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 13/10/2015 - 06:26 am)