Occhi dolci
di Alecraft Mounts

04/08/16, ore 23:55

Wela!
Sappi che mi sono sempre chiesta, dopo lo scampato pericolo di Charlie, dove fossero finiti quei due. E tu hai trovato una buona risposta da darmi u.u Almeno così il gioco si lascia alle spalle una Chloe "più felice", perché a dirla tutta, se lo merita tutto.
Non so perché credi che questa One ti sia uscita male, io la trovo ottima, sia per quanto riguarda il linguaggio che la descrizione dei sentimenti di lei.
Hai dato un lieto fine anche a questa piccola coppia u.u
E niente. Baci..
K.

01/04/16, ore 13:34

La storia è carina e scritta bene. Sono innamorata di questo videogioco, ho finito la saga in 3 giorni. In verità la coppia nathan e chloe non mi fa impazzire, preferisco vedere chloe appunto con charlie, mentre Nat con Elena tutta la vita. Cmq i miei complimenti!

15/10/15, ore 21:14

Ma guarda un po' chi si vede nella sezione di Uncharted! Ciao, Alecraft Mounts! :) non sai quanto mi fa piacere leggere una tua storia su questo bellissimo videogioco.

Per iniziare ti dico subito che la storia è scritta benissimo, ricca di particolari e molto scorrevole. L'ho letta con piacere! Ma ho apprezzato soprattutto questo tenero momento tra Chloe e Charlie. Non avevo mai preso in considerazione questa coppia prima d'ora, ma dopo aver letto questo tuo racconto la approvo appieno!

Chloe è in assoluto uno dei personaggi milgiori in Uncharted e non sai quanto "odio" Nate per averla lasciata per Elena. A me Elena non piace proprio ed ho sempre tifato per Chloe e Nathan! Ma allo stesso tempo odio Nathan per come la tratta. Una cosa contorta insomma xD ora che però mi metti davanti Chloe x Charlie... non posso fare altro che amarli di già :)

Scriverai altro su di loro? Spero di sì!

E non essere così critica con te stessa, la ff è magnifica!
A presto, spero ^^

Elly J